si esatto caro Act, l'altro lato dei problemi che vedo in BMW è che sta perdendo progressivamente il lato sportivo che la caratterizzava... ma non proseguo OT
A me non da fastidio neanche ca77eggiare sul thread di [MENTION=33857]andreas_ba[/MENTION] e della sua 996 (che per fortuna non e' la mia) che adesso ha anche su gli stemmini Ferrari. Ne prendo ben nota e, ora anche con la tua benedizione, sicuramente continuo.
Se succede basta un clic. Cosi. Anche solo per vedere in strada in USA questa one-off di cui erano uscite un paio di foto qualche mese fa prima che venisse imballata per la spedizione da Malvern.
L'unico dato certo e' la aeromax (103 perche' si conta il prototipo, un telaio in piu' e una che e' stata ricostruita) Per la Supersport e la coupe' hanno sparato ogni numero. Per ora quelle prodotte dovrebbero essere quelle 100 + 12 (pero' non hanno dichiarato a quale telaio di fermeranno) Spero non sia il proprietario (anche perche' la moglie non ci entra)
ma quelle legate dietro, sul lunotto, sono valigie? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avevo notato... Il primo pensiero ha riguardato una possibile precauzione dovuta alla colla ancora fresca...
In teoria dovrebbero essere due finestrini incernierati sul longherone centrale Beh considerando che è una sezione in cui si parla di una casa automobilistica che ha il suo punto di forza nel produrre auto praticamente immutate dagli anni '20, sarà difficile aspettarsi commenti su nuovi modelli.
No il proprietario non lo conosco ma un mio amico si,gli farò recapitare la tua richiesta! hahah :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli interni li ho visti solo di sfuggita perchè ero di frettissima,ti metto le altre poche foto fatte al volo,erano comunque tutti in pelle marrone chiaro e non mi è parso di vedere traccia di legno! http://s18.postimg.cc/6slj7txyx/foto_2_7.jpg http://postimg.cc/image/ib2v4qprh/
Anche a me sembrano valigie... anche perchè fossero finestrini la cinta non avrebbe senso, ed inoltre la curva del vetro sarebbe esagerata!!! Posizione azzeccata per dei bagagli, magari eliminano anche parte dei fruscii e migliorano l'aerodinamica! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, dovrebbero essere dei contenitori. Sono una menata come praticita' ma considerato che in USA le AeroSS possono essere immatricolate solo come show car e quindi non possono fare piu' di 2.000 miglia all'anno sulle loro ruote, non si pone il problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ne ho veramente idea... Prova a leggere un po' qui (sezione: Importing a Vehicle for Show or Display Purposes): http://www.nhtsa.gov/cars/rules/import/ Ah, e anche qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Show_and_Display
A proposito di targhe e immatricolazioni, un piccolo OT: sono appena tornato dalla Cruccolandia, e sapevo che le targhe tedesche hanno la sigla della provincia seguita da ALMENO una lettera ed un numero, ma ne ho beccate un paio senza alcuna lettera dopo la provincia! E' una anomalia o cosa?!? Più tardi se riesco posto foto.
Non capisco di preciso, comunque, detta così, direi "no" La sigla della provincia (di numero di lettere variabile, attenzione; possono essere 1,2, o 3) è quella prima dei "bolli" (Monaco) Stoccarda, ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed ancora più ovvio, Wolfsburg
E per chi ha voglia, qui c'e' un romanzo: http://en.wikipedia.org/wiki/Vehicle_registration_plates_of_Germany
queste sono quelle classiche, Filippo ne ha vista qualcuna che, dopo la sigla della provincia ha solo numeri ad esempio invece di M*PA 3916........ha visto M*563214 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mai avuto interesse nelle targhe, ma leggendo qui, mi pare di capire che le targhe con un seriale senza lettere siano quelle dedicate alle municipalita' City Government - Does not have serial letters after the seals, but only up to 4 numbers. http://www.euro-license-plates.com/licenseplate_information.html