sinceramente mi sembrano alquanto diversi...quello della x4 è molto più pronunciato e aggressivo della x3 ps: [MENTION=1625]bonatom[/MENTION] complimenti, in che concessionario l'hai presa?
Alquanto diversi? http://www.bmwblog.com/2014/04/29/bmw-x3-facelift-x4-sac-spotted-together/bmw-x4-x3-12/ http://www.bmwcoop.com/wp-content/images/2014/03/BMW-X4-vs-X3-Visual-Compare-1.jpg
Ufficiale: BMW X4 - F26 Su mSport non cambiano neppure le griglie..... Comunque credo si riferisca alla x3 pre-lci (il cui frontale era sensibilmente diverso soprattutto per colpa dei fari), dato che di x3 facelift ancora non se ne vedono e imho è stata poco pubblicizzata. iPad & Tapatalk
il nuovo musetto msport della x3 non sò come sarà fatto ma questi 2 , a me, sembrano molto differenti...:wink:
il primo link non credo nemmeno siano msport sul secondo, se è quello del restyling allora si, sono uguali...:wink:
Il frontale della nuova X3 Msport é identico a quello della X4 Msport. Adesso stò scrivendo dallo smartphone, magari oggi vi posto due foto...
Il primo non e' no m sport,ma era per dire che in qualunque versione tu possa prenderla,la x3 a la x4 di muso sono uguali
Quelle della X4 Msport sono state già inserite sopra... Comunque ècco la X4 Sono prese da angolazioni diverse,( anche perchè foto di X3 Msport in rete ce ne sono veramente poche) ma è evidente che sono uguali nella parte anteriore.
stamattina ne ho vista 1 msport carbonswarz o come cavolo si scrive :-) ...ed un'altra xline bianca....devo dire che scura e' molto bella,il muso MSPORT e' spettacolare,ma per mia fortuna anche bianca mi piace tanto :-) .... tutte queste demo 3.0 hanno il quadro strumenti "funzioni estese",ma in sede di ordine del 2.0 non pare possibile aggiungerlo...qualcuno ne sa di piu'??
DIMENTICAVO....ho chiesto al conce di sentire un 190 in moto,e siccome le x4 erano 3.0 siamo andati su una x3 restyling....il venditore aveva fretta,ed e' stato molto sbrigativo,pero' cosi',ad orecchio,l'impressione che ho avuto non e' stata delle migliori....mi sembra molto piu' rumoroso e "tratoristico"della q3....ripeto,prova molto veloce:spero vivamente di essermi sbagliato...
Ma non è detto perchè come ripeto il 1.6 della mini è di una silenziosità spaventosa, così come il 2.0 vag... pur rimanendo nella famiglia dei trattori sono molto silenziosi ed il ticchettio è decisamente poco percepibile.
Eppure mi chiedo come possa una casa come bmw, sbagliare i motori e farli rumorosi.... Per me premium si è al 100%...
Si, ma non si può giudicare la rumorosità di un motore diesel appena acceso quindi a freddo; è sempre assai più rumoroso che non a caldo, per cui...non siamo "precipitosi", aspettiamo di sentirlo come si deve...
Premetto che le mie ultime 3 BMW erano 6L, per quanto l'attuale possa essere presa come termine di paragone (f31 325d motore 4 cil 2.0d 218 cv) si è rumorosa, se poi sulla X4 sono riusciti in un'eccellente opera d'insonorizzazione ben venga e soprattutto: era ora!
sono stato il primo a dire che la prova e' stata frettolosa,e spero di sbagliarmi...pero' ho fatto un confronto con la mia q3 177 cv---motore freddo, con motore freddo...io la mattina,quando la mettevo in moto,la q3 nemmeno la sentivo che era diesel...era insonorizzata benissimo!!invece la x3.......speriamo che come dice [MENTION=12378]Brando[/MENTION] abbiano fatto un'ottima insonorizzazione..... :-(