Salve a tutti vi racconto la mia disavventura con la BMW di Siena la Blu Car Srl Ero sulla superstrada Siena Firenze alle 4,30 di mattina quando mi trovo un animale forse istrice davanti alla mia f31 e lo becco in pieno centro auto alla velocità di circa 120km/h. Si sentiva un rumore e non mi andava più di 70 km/h Il carro attrezzi mi accompagna alla concessionaria più vicina la Blu Car Srl Siena, dove dopo accurato preventivo mi dicono che si era rotto intercooler e plastiche sotto per la modica cifra di € 1.040,00 Iva compresa Dopo 7 giorni mi rivado a prendere la mia auto e vedo che il faro lato guida non è allineato con il paraurti, faccio presente al responsabile che si riporta l'auto in officina e dopo circa 20 minuti mi riportano l'auto, mi avvicino alla stessa e mi accorgo che nello spazio sotto tra faro e paraurti risulta graffiato in più parti, il paraurti non e allineato sia con il cofano che con il parafango, inoltre i fari non sono inserito nella sede originale, una plastica dietro al paraurti che si intravede dalla griglia frontale non e nella sua sede e quindi si muove, aprendo il cofano mi accorgo che due viti dei due fari sono completamente lente. Arrabbiato nero gli dico che pretendo il paraurti riverniciato interamente , ma il lavoro non lo farò da loro ma alla mia conce di fiducia a Salerno, cosa che il responsabile non voleva accettare ma poi a chiamato Salerno e gli ha spiegato il tutto. Ieri mi sono recato alla conce di Salerno gli ho spiegato tutto e sopratutto gli ho detto che io non sborso un Euro per i lavori che sono interamente a carico della Blu Car di Siena. Ora settimana prossima devo ricoverare la mia auto per tutti i lavori da effettuare.
In spiace per l'accaduto, però dovresti separare i due tipi di interventi: Da una parte la sostituzione dell'interlocooler, dall'altra la componentistica esterna.