salve, dopo aver comprato la mia f21 ho scoperto con molta felicità che ogni vola che mettevo la retro gli specchietti automaticamente si abbassavano un po, per farmi vedere il marciapiede ieri ho portato l auto a far montare la clear box (una scatola nera e conta km, e gps per contare i km avendo un assicurazione al km), e quando al ritorno ho parcheggiato ho notato che con la retro gli specchietti non si abbassavano piu. è possibile che questa clear box interferisca? ho fatto degli esperimenti e il risultato è molto strano: se posiziono gli specchietti molto verso l' esterno, questi non si abbassano.se invece lo posiziono piu verso l' interno, e il comando per regolare lo specchietto è spostato sullo specchietto controlaterale allora questo si abbassa, quello su cui è spostato il comando NO che cosa strana sapete niente?
è sempre stato così... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'unico specchietto che si abbassa è quello destro, e per farlo abbassare devi selezionare lo specchietto sinistro con il tastino sulla portiera.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma dici sul serio??? ricordo benissimo di aver visto abbassarsi lo specchietto sinistro quando ho parcheggiato a sinistra della strada però se me lo dici ci credo...che testa che ho..e per quanto riguarda la prima parte della discussione?
Probabilmente era un'altra macchina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nella C4 Picasso si abbassava anche il sinistro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
giuro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per la prima parte, la risposta viene da sè leggendo la risposta che ti ho dato sopra... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non essendoci un problema, direi che non c'è nessuna interferenza.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi..non so che dire..scusate per il post e grazie per le risposte immagino si sia capito che non sono un esperto
Non ti abbattere, a volte succede! Vero @F20ilippo ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps. hai risolto col tuo?
R: malfunzionamento specchietti che si abbassano in retro No ... Quando la riprendo in mano poi ci riprovo ma cmq non andava in nessun modo Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Il forum serve proprio alla condivisione delle informazioni. Pensa che anche sulla Golf VI è solo lo specchietto di destra che si abbassa ma il tastino deve essere posizionato sul destro. :wink:
Ragazzi ma questa funzione esiste solo se gli specchi sono richiudibili elettricamente? Xk sulla mia che li ha richiudibili manualmente mi sembra che questa funzione non ci sia... chi mi illumina?
che brutta notizia mi dai =( sembra poco ma io lo apprezzerei moltissimo, mi tocca fare l'operazione manualmente ad ogn parcheggio...
Pensa che io ho sempre impostato lo specchietto dx il più possibile verso il basso per evitare la rottura di doverlo poi risistemare a dovere... (sono molto metodico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) Ora con questa funzione sono in brodo di giuggiole...