Cerchi in lega e iscrizione asi Allora le foto e l'iscrizionee asi la fai dopo averla sistemata, fra un anno o tre,
Intanto faccio come ha dettoil tizio: i sedili strappati li ho gia sostituiti con altri usati uguali e in perfette condizioni. Devo cercare di eliminare o ridurre i graffi dai paraurti in plastica e passarci quel prodotto "trattamento paraurti arexons" (cosi disse lui) e poi mi disse di lucidarla. Pero visto che glie la portai sporca perche non sapevo che l'avrebbe controllata mi aveva anche chiesto di lucidarla tutta...intanto glie la porto pulita.
Indipendentemente dall'iscrizione ASI, metti dei cerchi del periodo o ancora meglio dell'E36, mettere dei cerchi moderni su un'auto di 20 anni sepur belli a solo, a mio modo di vedere stona non poco.
Non posso essere piu d'accordo. Stavo cercando quelli dell'm3 ma sono rari e costano, poi molti sono da 235, anche se li tengo sul libretto delle ruote cosi grosse non ce le vorrei mettere
I cerchi non sono "da 235", ma da 17", con un canale che consente il montaggio sia di gomme con battistrada 235 che 215.
Scusa mi aono scordato di precisare che li stavo cercando usati e gia con gomme. Si sono da 17 e molti montano delle 235
Cerchi in lega e iscrizione asi Nn sono difficili da trovare, in germania ne trovi molti Guarda ad esempio su schmiedmann.de Li trovi anche replica, nuovi, a prezzo interessante