Ufficiale: BMW X6 - F16 Ahimè per me è come parlare del sesso degli angeli, dato che non posso permettermi nulla di ciò che commento. Certo che 5/10 anni fa avrei acquistato bmw ad occhi chiusi, quando uscì la x6 per me era una goduria, oggi probabilmente dopo tante critiche comprerei comunque audi, per tutto un mix di cose del "nuovo corso", non ultimo il design post bangle. iPad & Tapatalk
Mmm ... non sono convinto che sarà disponibile anche la versione 25d ... intanto sul sito tedesco ancora non è menzionato http://www.bmw.de/de/neufahrzeuge/x/x6/2014/motoren.html
Secondo me, come per x5 arriverà magari qualche mese dopo....in Italia credo possa ottenere un buon gradimento questa motorizzazione
Già nella versione m50d la trovo più bella ma comunque rimane lontana anni luce dal colpo di fulmine che scoccò all'interno di me con l'e71......e non penso che dal vivo la mia idea cambierà.....l'F15 non mi è piaciuta in foto e neppure poi dal vivo....Scrivo questa frase nella speranza, e non è mia intenzione, che qualcuno non se la prenda, ma a me queste nuove linee della F15, della X4 ed ora della F16 ricordano un pò le Hyundai imho
[/img] l'altro giorno son andato a lavare la macchina e ho incontrato un mio amico con la sua X6, era il giorno della presentazione della nuova e aprendo le foto sul telefonino mi sono ritrovato questo scenario davanti e non ho potuto esimermi dal confrontare le linee. a mio avviso bmw si è ritrovata costretta a dover aggiornare dei prodotti di successo e molto apprezzati, pertanto ha compiuto un tentativo di restyling che per certi aspetti può risultare pesante per l' accozzaglia di elementi presi un po' in prestito dagli altri modelli nel tentativo di rendere più moderno il tutto. inoltre, la paura di creare un progetto del tutto nuovo che poteva portarla a fare un buco nell' acqua vista la concorrenza di altri marchi come porsche e i tempi di crisi in europa, ha costretto, per marketing, a rivisitare nelle linee la E70 e la E71. essendo già buona la base di partenza giustamente il risultato di tale rivisitazione nel complesso è buono, ma non può mai essere strabiliante (leggendovi a molti di voi è mancato il colpo di fulmine come lo è stato all' uscita della E71), in quanto quello che c'è di nuovo nel complesso è ben poco, solo un occhio smaliziato di un appassionato e già possessore dei modelli fuori produzione a mio avviso capisce che si tratta di prodotti nuovi, ma molti non saprebbero riconoscere quale dei due è il nuovo modello se li avessero accanto. se oggi dovessi comprare un veicolo di tale livello non sarei sicuro di tornare a comprare un SUV o SAV BMW, meno male che questo rischio non c'è per il momento e pertanto continuo a godermi la mia vecchietta e a gioire dei vostri acquisti leggendo con interesse le vostre impressioni.
@*Brando* /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per me è splendida davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X6 - F16 Molto molto bella in video , nn immagino poi dal vivo quanto possa guadagnarci Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...la parte che non convince e' la coda che ha perso (imho) personalita' essendo a mio avviso quella della e71 piu riuscita nel confronto tra nuovo e vecchio...per il resto non ci sono grossi sconvolgimenti e ben vengano le evoluzioni. Comunque secondo me la perfezione della X6 si raggiunge con il mk2 della e71 dove si migliora in maniera leggerissima piccoli dettagli lasciando intatta tutta l'essenza.
Beh, dal video emerge chiaramente che è un gran mezzo............. tosta. Nel confronto diretto con la E71 si rafforzano i miei pregiudizi, che chiaramente sono meramente estetici quindi del tutto soggettivi; peraltro noto solo ora il rigonfiamento sul passaruota posteriore che assomiglia molto a quello della MB C207 E-coupè, che non mi è mai piaciuto. La differenza maggiore è al posteriore, che è stato palesemente ammorbidito: quella che era un impressione forse data dalla somiglianza con la X4, nel parallelo è palese. É aumentata la superficie vetrata, si sono abbassate sia la soglia di carico ma soprattutto il profilo del baule, e si è allargata la sezione: all'atto pratico sono tutti miglioramenti oggettivi, per il mio gusto pare abbia perso mascolinità. Comunque è molto bella, le mie critiche non sarebbero sufficienti a farmela scartare se potessi permettermela
....certo, per riempire quei passaruota ci vogliono cerchi da 23"!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chissà il colpo d'occhio su una bianca
Ufficiale: BMW X6 - F16 Splendido su mineral white :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X6 - F16 Belli quei 21, li riguardo sempre con piacere, ma li fanno ancora. ? Cqe l' x6 era ed è insuperabile imho! Con le pedane come ti trovavi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk