Rumore nel salire di giri | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Rumore nel salire di giri

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da fab_ka, 26 Maggio 2014.

1. fab_ka

fab_ka Kartista

87
    0
    16 Maggio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW E87
    Ciao raga sto per comprare un serie 1 118d...il motore gira bene solo che ho notato un piccolo rumore nel salire di giri in accelerazione molto simile al rumore di quando si fa la retromarcia un po veloce non so come spiegarmi...cosa puó essere secondo voi....grazie

2. Roby72

Roby72 Aspirante Pilota

21
    0
    27 Settembre 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    Hai già letto la discussione sui problemi della catena di distribuzione? all'interno ci sono alcuni video, magari riconosci il rumore

3. fab_ka

fab_ka Kartista

87
    0
    16 Maggio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW E87
    La mia è m47 peró nn è la restyling...

4. fab_ka

fab_ka Kartista

87
    0
    16 Maggio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW E87
    Portata in bmw stamattina mi hanno detto che può essere il cuscinetto del tendicinghia o l'alternatore....normale usura a detta del meccanico se è il primo me la cavo con 150 euro mentre per l'alternatore ci vogliono 400 euro....c'è qualcun altro che ha avuto questo problema? grazie

5. fab_ka

fab_ka Kartista

87
    0
    16 Maggio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW E87
    dimenticavo se fosse l'alternatore mi ha detto che non si può ordinare solo il cuscinetto perchè bmw fornisce solo il pezzo.....vero? o c'è qualcuno che ha rimediato/revisionato solo i cuscinetti?

6. cbr

cbr Amministratore Delegato BMW

2.757
    402
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    27.398.449
    Bmw E36 . Renault Clio
    se è l'alternatore prova sentire anche qualche elettrauto , magari riesce a rigenerarlo a molto meno .

7. fab_ka

fab_ka Kartista

87
    0
    16 Maggio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW E87
    prossima settimana la porto dal meccanico cosi gli faccio sistemare questo rumore sperando sia solo il tendicinghia e nn l'alternatore....ho trovato un sito internet si chiama mister-auto a prezzi molto competitivi ad esempio un alternatore nuovo della cevam costa 225 euro contro i 380 che mi hanno preventivato...poi c'è anche il tendicinghia che costa 52 euro contro i 100....ho comprato intanto filtro abitacolo e filtro gasolio a 50 euro tutti e due della bosch...

Condividi questa Pagina