ragazzi su gommadiretto c'è questo olio a meno di 9euro al litro che ne pensate? E' davvero l'originale BMW?
Oltretutto è anche un sito conosciuto, sarebbe una cattivissima pubblicità per loro vendere un olio differente dal dichiarato.....
Boh il prezzo non mi sembra sensazionale, io proprio da gommadiretto l'ho pagato 7.90 ivato a gennaio (BMW 5w-30 LL04, in confezioni da 1L sigillate originali BMW).
Prezzo giusto che si trova in tutta la baia tedesca, è qui in italia che è ricaricato da far schifo!!
beh ma sono io che sono fortunato? oggi al supermercato avevano le confezioni di Castrol EDGE FST 5w30 a 9euro (confezione da litro) ovviamente LL04. Mi chiedo se sia originale o no visto i fake...
io da un comune rivenditore autoricambi ho trovato il castrol 5w30 a 12€al litro..... 500m più avanti c'era un altro rivenditore con lo stesso olio a 9€/ litro.... da cosa dipende il prezzo?
R: Bmw quality longlife ll04 ..O da quale è la percentuale di provenienza china /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attenti con questi olii signori. .. Quando quelli marcati sono troppo poco a me sanno dell'olio da supermarket con diversa etichetta. .. Con questo non significa che il falso non lo si possa vendere a prezzo elevato ma io per si e no quattro domande me le faccio...
dici? avevo mezzo litro di castrol preso da altro rivenditore a 12€/l del vecchio tagliando e ho confrontato i colori.... identici....
R: Bmw quality longlife ll04 Se tutto si risolvesse in un banale confronto di colori non credi che i laboratori di analisi chimicofisiche sarebbero già falliti?