sono stato da 2 elettrauti e con i loro kit xenon 35w 6000k canbus non sono riusciti a montarmelo usciva sempre la spia della luce anabagliante con i xenon accesi.. dunque io mi chiedevo se era colpa dei loro kit che sono a 35w e nel caso montassi uno da 55w funzionerebbe bene giusto o no ?? consigli grazie
ma il kit dove lo vuoi montare ? fari o fendinebbia ? per evitare problemi di spie devi montare un kit canbus .... io l'ho messo per i fendi .... guarda qua http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?250715-sostituzione-scarico-upgrade/page78
provato da 2 elettrauti kit canbus da 35w ma mi segnala errore anabagliante bruciato ,.,.. consigli per qualche esperto? forse e meglio quelli da 55w?
Mmmmmhhhh ... strano però perché canbus non dovrebbe dare errori ! Io sulla mia ho messo un 55w e non ho alcuna anomalia ... funziona tutto ok ! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Gli elettrauti non sanno che le nostre sono macchine "strane" Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
infatti dicono che le nostre macchine sono strane e mi hanno proposto un impianto separato a 400 euro gli ho detto no grazie
400 euro ??? Per cosa ???? Cavi di platino e centraline d'oro ? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
chicco ma te il kit lai montato da solo ?? comunque ieri gli ho chiesto se con le 55w cambiava lui dice che sono uguali alle 35w che secondo me non e vero...mha,,, qualcuno da consigliarmiiii x montare lo xeno
consiglio kit xenon su f11 Si l'ho montato da solo ... È veramente semplicissimo ... Se vai sul mio tread vedi foto e procedure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se vuoi in pm ti mando il riferimento di dove ho preso i miei e con 80/90 euro te la cavi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Tapatalk - Non importa quante cose fai ma l'amore che ci metti nel farle (cit.)