Ciao, mi piacerebbe sapere da chi le ha provate entrambe, le impressioni di guida di entrambe le gomme. Grazie Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
S001 (rft) 225/40 r18 ant - 245/35 r18 post Sicuramente + rigida di una non rft, ma per mio personalissimo gusto, mi piace sentirla più secca. Utilizzo esclusivamente su strada, e ovviamente un pò , ma un bel pò di tornanti. Ottimo grip sia su asciutto che su bagnato in trazione/frenata rettilinea. Sempre avuto un feeback attendibile e sincero su quando stava partendo in curva a causa di mia forzatura. Diciamo che sono soddisfatto, ma il prossimo treno lo farei di Michelin, solo per testare la differenza. Stiamo comunque parlando di 2 modelli top di gamma dei rispettivi brand.
Per quanto siano top di gamma, le SuperSport sono uno scalino sopra le S001, ma durano nettamente meno, aspetto da tenere in considerazione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho le S001... guida tranquilla... a 20000km sono a metà vita. Le Supersport ancora meno come durata?
Non che le S001 durino poi tanto eh! Le PZero dove le mettiamo in una ipotetica "classifica" delle tre? Le stò seriamente prendendo in considerazione a posto della S001 ormai a fine corsa.....