Ragazzi cosa ne pensate , turbina Appena sostituita e in garanzia BMW , garanzia scritta su tutto, provata su strada, non fa una piega n'è un rumorino, 120km/h il cb indicava 20km/l. Unica pecca i km, ma son tutti tagliandati regolarmente in BMW ! Cosa ve ne pare? Io sono innamorato del colore e degli accessori, http://m.autoscout24.it/details?vehicleId=249424772&referrer=search_result
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-2005-bari-92406236.htm stesso colore e stesso allestimento....vista dal vivo una settimana fà...tutta tagliandata bmw.però è ritargata.riporta EM....però l'auto è messa bene.motore come nuovo. per gli stessi soldi scenderei a prendere questa.ha 80.000km in meno e 1 anno di garanzia, e tagliando preconsegna.se posso dire la mia quel colore a me non piace molto..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> fosse stata nera o grigio argento sarebbe stata un altra auto.4 cerchi da 19 ed era di lusso....
Bella anche questa, su quella che ho postato io mi da 24 mesi di garanzia, e in più mi passa bene la mia, oltre che il tagliando per consegna la slamella, e mi mette dei cerchi "normali" non neri, che sinceramente non mi piacciono..........
Quanti km fai all'anno? Se sono 10/15000 km potrebbe anche andare bene, se ne fai 40/50000 km forse sono un po' tantini 200000km
Veramente ho chiuso con 8700 con passaggio, e i miei chilometri sono attualmente tra i 15/20 mila annui.......
Sinceramente dovrei bloccarla domani mattina, così da prenderla sabato , dopo che gli avranno fatto un tagliando completo , ma volevo sentire qualche parere da voi per i km, altrimenti l'avrei bloccata già questa mattina, anche perché i rivenditori sono ex BMW e il meccanico è l'ex capo officina BMW , e il conce è praticamente dietro il mio posto di lavoro
guarda il punto dolente di quel motore è il turbo.se è stato sostituito puoi stare un pò sereno.ovvio che dovresti tenere conto di eventuali rotture però l'auto è garantita per 24 mesi quindi che ti frega. un'altra cosa il cambio come và?ha pur sempre 200.000 km quel cambio avrà bisogno di manutenzione se non è stata già fatta!!un consiglio,elimina il fap... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se sta bene, slamellata e con turbina sostituita, prendila e portala alla morte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. fai dare un'occhiata alla distribuzione, che su questo motore NON da problemi, ma comunque intorno ai 200.000km un occhio lo farei dare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
evvai!!!senti un pò, ma quando l'hai provata hai notato una certa durezza nello sterzo e come se ci fosse qualcosa che non và nella scatola?te lo chiedo perchè su quella che vidi io a detta del venditore era perfetta ma nel guidarla notammo io e il mio amico un qualcosa che non ci convinceva nello sterzo.
Sinceramente no, l'unico neo sono i runflat, che fanno veramente caga@e , però sono nuove, quindi le tengo per l'estate
Niente nera, :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi piace troppo il colore di ora, unica cosa, mi son fatto lasciare i cerchi neri, che userò per le invernali, e prenderò per le estive dei bei cerchi