Ufficiale: Bmw M235i | Pagina 45 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: Bmw M235i

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da LUPINN, 22 Ottobre 2013.

  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Certo, appena ho un attimo lo faccio! Se non oggi, domani ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Pure io

    Ma credo che la mia guida sportiva e quasi sempre in DSC off dia i suoi frutti.....
     
  3. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    se si hanno problemi d'usura con le gomme, si fanno gli angoli in funzione di cio' che si fa' , e poi si compra un manometro serio nuovo.

    Perche' l'avere un manometro a casa non significa che sia corretto. E la pressione corretta per l'utilizzo che si fa' vale piu' che fantasie all'azoto.

    Si deve guardare le proprie gomme e capire quale problema esiste.......se c'è un problema non è l'azoto a risolverlo.
     
  4. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    30.043.613
    BMW M2 CS
    Certo se hai un problema o credi d'averlo non è l'azoto a risolverlo.........può servire semplicemente ad avere maggiore stabilità nella pressione
     
  5. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    Nel downpipe del 235 sono presenti le sonde lambda?

    Se un giorno la prenderò, sicuro vorrò fare come nella mia vecchia 135

    Performance + downpipes

    Però rimuovendo i per -catalizzatori originali si accendeva la spia del motore

    In quel caso però, Ci pensava il procede a tenerla spenta

    Sul tubo girano video di gente che ha già effettuato questa modifica ..

    Però sui vari siti web non sono ancora presenti i pezzi
     
  6. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Convinto te...io i soldi per l'azoto nelle gomme, proprio non mi va di regalarli...
     
  7. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Supersprint ha già pronto tutto a quanto pare: http://www.supersprint.com/it/IT/prod-7226-13355-bmw_f22_m235i_326_hp_2014_E28093E280BA.aspx
     
  8. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    In che senso ?

    Io mai usato azoto in vita mia.

    Ho detto che gonfio le ruote in giornate secche e poco umide con il mio compressore e cmq il problema usura gomme posteriori e' legato al mio puro stile di guida e anche al fatto che sto giro ho preso gomme prestazionalmente incredibili e quindi tenerissime....
     
  9. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    I downpipe nella M235i non sono un grosso tappo rispetto a n55.

    Tieni conto che questi sono studiati per reggere 360cv senza problemi che di fatto e' anche il limite del turbo stock.

    LA M235i con una bella mappa che porta a 350cv secondo me e' perfetta

    Per andare oltre bisogna cambiare ll turbo
     
  10. Gabo

    Gabo

    40.242
    5.493
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    la turbina dell'n55 è la stessa Borg Warner della Mercedes AMG 45

    regge circa 420cv a livello di portata massima
     
  11. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Strano sui modelli che ho gia' visto elaborati e parlo pero' di F10 N55 i tuners oltre 360cv non sono andati.

    Forse parlano di 360cv ruota allora.

    Pero' Poi se vedi le M235i portate a 410cv hanno tutte turbina maggiorata....

    Da verificare.
     
  12. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    Vero...ho letto e visto le foto sul Forum BMW-DE....400 cv sulla m235i e' un "giochetto!"....PS: x Franzzz...mappare la M235a 360 cv non vale proprio...visto che molte Stock bancano realmente 340 cv!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2014
  13. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    Quello che interessa a me, é saper come fanno per la spia motore ..

    Rimuovendo i pre-cat originali ovviamente la sonda registra altri valori ..

    Voglio capire se intervengono direttamente sulla centralina o ti fornisco dei simulatori o2
     
  14. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    Non saprei...ma comunque "suona" gia' da Dio con le Performance ...fidati....ho su 1500 Km e adesso sono infernali su S+!!!! PS: Ma li nel Luganese ne girano di M235i??? Qui nel Bellinzonese e valli sai che non ne ho ancora vista mezza???? Possibile??
     
  15. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    Parole dette direttamente da un venditore bmw ..

    La m235 non va un ***** !!

    Più chiaro di così ...

    Un 3.0 che costa sui 70k chf non è proprio da tutti ..

    Troppe spese poi metti anche che è un modello piccolo ... quindi molti preferiscono la 3er

    Ahhaha

    Posso sapere quanto paghi di targhe ?

    Io con la 135 ero passato da 1000 a 1500 ..

    Aumento del 50% dovuto alla nuova legge sulla categoria energetica ... G

    ma adesso quest'anno è cambiato ancora tutto .. se non sbaglio dovrebbe essere sui 1200 ..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2014
  16. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    Mi consolo dai...haha Guarda qui in Grigioni siamo "fortunati"...paghiamo in base alla Cilindrata...posso avere un 3.0 da 200 cv o un 3.0 da 500 cv paghi uguale!! Io pago sugli 800 fr.....Con la RS3 2.5 pagavo 740.....se ne vendono qualcuna...conviene targare qui da noi!!:wink:
     
  17. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    In Ticino sono delle gran teste di C ...
     
  18. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    domani provo la M235i a Misano (forse potrebbe esserci anche la M4), vi daro' le mie impressioni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    R: Ufficiale: Bmw M235i

    A45 amg e 235 hanno lo stesso turbo????

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
     
  20. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    21 Gennaio 2014
    Reputazione:
    4.030
    M235i
    Ottimo...fammi sapere cosa ne pensi....Io purtroppo non posso "spremerla" ...pena la patente!!! ...se poi provi anche il mostro M4....bhe...non vale!:biggrin:
     

Condividi questa Pagina