non c'è ragione perché un prodotto di lusso duri necessariamente di più. i produttori di turbine son sempre quelli, per dirne una a caso. sarebbe come aspettarsi che un x5 25d sia più affidabile di una 116d solo perché costa di più. il motore è lo stesso, stessi difetti. anzi, l'x5 potenzialmente potrebbe avere qualche noia in più. queste aspettative basate sul mero costo del prodotto mi sembrano assurde.
recupero questa vecchia discussione per chiedervi se potete consigliarmi dove acquistare una turbina, possibilmente rigenerata con garanzia. In rete si trova di tutto ma non mi fido un granchè ad acquistare a occhi chiusi ... se qualcuno ha qualche rivenditore da consigliare gliene sarei grato
Perchè chi ho contattato mi dicono che non mi danno garanzia La garanzia me la danno solo se la prendo rigenerata "nuova"
Redat Italia SAITO: Turbocompressori, coreassy, parti motore, elaborazioni Turbocompressori - Garrett, BorgWarner, Holset, IHI Turbo, Mitsubishi
https://www.officinapizzolon.it/it/ Io mi sono servito qui al bisogno, 1 anno di garanzia, ma forse è fuori mano per te.
Grazie ad entrambi ho chiesto a tutte le aziende indicate un preventivo ... vi faccio sapere appena mi rispondono