Porsche "Cayenne Turbo S" | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Porsche "Cayenne Turbo S"

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da eltractor, 7 Gennaio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Ragazzi stiamo tranquilli?

2. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    Ok tutto chiarito 996 e Roby. :wink:

Tu invece Munchen perseveri è!!!
    1)il cabrio l'ho da 2 anni quasi e fino ad ora tutto ok...forse le infiltrazioni inizieranno ad esserci quando avrà almeno 150 anni..ti assicuro che la bmw le fa bene le cose...apparte qualche scricchiolio che però non da fastidio tenendo la radio al minimo...o il motore al massimo!!!!!!
    2)la frase anche a 10 anni,te la spiego:Io mi sono innamorato dell'M3 a dieci anni,dodici anni fa quando vidi per la preima volta ad un autogrill una M3 e36 cabrio blu elettrico...e ti assicuro che a dieci anni non pensi assolutamente a farti vedere o se magari tra 10 anni ci andrai a rimorchiare.L'ho comprata perchè è bella dall'inizio alla fine,dentro e fuori.Se volevo usare l'auto per rimorchiare e farmi vedere mi sarei fatto o l'SLK 200 o il boxter 2.5...ti assicuro che avrei risparmiato tanti soldini...ma non me ne frega un cavolo anche perchè la prendo poco egiro in scooter.
    3)l'M3 cosa?..truzza... #-o forse hai sbagliato forum!!!Ora che hai detto questa frase capisco veramente che non devo prendermela per quello che dici...

3. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    io non ti dico niente per la tua giovane età in relazione alla macchina...(infatti io a 20 anni avevo il 996 cabrio) però se posso darti un consiglio, stai veramente attento...per guidare certe auto più che il manico servono due dita di cervello...e quelle non si trovano al supermercato, c'è chi matura prima e chi dopo.

io il 996 lo avevo preso per le emozioni che dava, linea etc...l'ultimo pensiero era il farsi vedere dagli altri...certe volte avevo persino un pò di imbarazzo ad arrivare tra gli amici con il Porsche...

ultima cosa...abbassa i toni della discussione...e diminuisci le dimensioni della tua firma...grazie.

4. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    Ifatti se hai letto bene,io l'M l'ho presa perchè era il mio sogno,la prima auto che mi ha introdotto a conoscere i motori nel tempo.Se volevo farmi vedere avrei preso una slk ouna Mazda Mx5 che la gente che non se ne intende e per di più le ragazze pensano che quelle siano fighe...
    Comunque è vero,di gente che ti parla dietro ce ne è tanta ma ho imparato a fregarmene.Certo il porsche a 20 anni è più esagerato dell'M3 a 22 ma ammetto che sono sulla buona strada :razz:

5. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    torno a ripeterti che per le infiltrazioni è solo questione di tempo. dopodichè libero di pensarla come vuoi e ti auguro di aver beccato l'unico esemplare bmw cabrio che non infiltri...

a 10 anni il mio sogno era l'aston martin, a 22 l'aston martin, a 30 l'aston martin... ecc ecc ecc

non vedo per quale motivo io abbia sbagliato forum! mi piaciono le bmw (ops! piacevano, visto che da bangle in poi non posso più dire lo stesso...)

la e46 coupè mi piace moltissimo. le differenze tra la coupè e l'm3 coupè, a mio modo di vedere, non sono altro che tuningate trash. non mi esaltano i 24 scarichi posteriori, li trovo TRUZZI.
    sei tu che sei convinto che tutto il mondo sbavi dietro il tuo ferro telato, ma non è così! contento tu di aver realizzato il tuo sogno a 22 anni, libero io di dire che il tuo sogno non mi piace. ho espresso solo pareri prettamente personali, non verità universali.

per cui ribadisco: per me l'm3 è truzza, l'm3 cabrio ancora di più (non a caso era l'auto di "o' famo strano a due-e-venti")
    schià

6. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    Come fai a dire che non ti piacciono le auto con 240 scarichi?!!!
    se cosi fosse non ti piacciono circa il 99% delle auto sportive prodotte sulla terra...M6,M5,M3,Ferrari,Porsche,AudiS4,S6,S8,TT,Mercedes AMG E55,SL 55,CLS 55....Booooo!!lo trovo un pò superficiale dire che un auto è truzza solo per gli scarichi o perchè magari ha dei cerchi un pò più vistosi...Prendiamp per esempio la Mercedes SL55 AMG:
    ha i 4 scarichi.
    ha icerchi che danno molto nell'occhi.
    Come fai a dire che è truzza?io non ci vedo niente anche perchè è cosiderata una delle auto più signorili che ci sono.
    Stesso discorso per l'M5.Non puoi definirla "coatta"!!!

Anche a me il tuning non piace,tipo fiat punto con 4 scarichi,minigonne,cerchi da 36,vetri neri etcc....

Comunque ho inquadrato che tipo sei,l'Aston è molto signorile enche se ultimamente sta cercando di adeguarsi alle concorrenti...l'ultima "piccola Aston,ha anche essa cerchi,scarichi e via dicendo...allora non dovrebbe piacerti secondo il tuo ragionamento...

Comunque definire l'M3 truzza solo perchè è stata messa in "viaggi di Nozze" mi sembra esagerato...e poi carlo verdone è un grande!
    Vai a guardarti New York taxi,e vedi che auto usano nel film!!!

7. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    e invece è così! ma ti pare se non posso avere la mia opinione! chi sei, un piccolo "balilla" in erba???

M6 truzzissima, M5 un'indecenza (ma lì anche la base di partenza è quello che è...)
    ferrari non mi piacciono, le ultime che ho apprezzato sono la 456 e la 360
    tutte le altre le scarto, solo porsche non male (cayenne a parte ovviamente... la più brutta "macchina" in circolazione)

SL55 AMG è TRUZZA che + TRUZZA non si può. la SL500 invece mi piace, anche se ormai ce l'anno tutti (quelli che non hanno il cayenne turbo)

aston martin db7 o db9... quella si che è una macchina che mi piace...

8. roby320

roby320 Secondo Pilota

507
    18
    2 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.169
    LexusCT200h

HB Munchen ha ragione, se ti piacciono le auto truzze non devi fartene una colpa non sentirti offeso ogni persona ha i suoi gusti.Ci sono quelli che girano in giacca e cravatta e quelli che girano con i jeans bassi e le scarpe slacciate.E' ovvio che quel tipo di macchine viene realizzato con 24 scarichi perchè la clientela lo esige.Io ad esempio ho messo gli angel come puoi vedere in sign, i miei amici dicono che sono un tarro ma non mi interessa a me piace così.

9. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    anche io ho gli angel..sono bellissimi.Bhe sono contento di aver conosciuto l'unica persona sulla faccia della terra che non ama M5,M6,AMG,F430,GALLARDO,MURCIELAGO,ENZO,ZONDA,GT40,GT2,GT3,TURBO ecc...
    parere mio,se avessi 150 mila euro da spendere non prenderei mai un aston...mi sanno di aristocratico e vecchiume.Idea mia e solo mia.Come tu la pensi sulle truzza citate qui sopra!
    Comunque non mi sento per niente in colpa anche perchè il 99% delle persone che conosco ed anche quelle che non conosco...mi hanno sempre fatto tanti bei complimenti sulla mia truzza..come io ne faccio quando vedo in giro una M6!!!
    Il giorno che incontrerò uno che la pensa come munchen e che mi dice che tutte qulle auto che ho citato fanno schifo,giuro che mi vendo tutto e vado in un monastero in india!!!
    Per il resto allora spiegato tutto!

10. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    per me non è affatto un problema far parte di quell'1%... non ho bisogno di sentirmi "spalleggiato" dalle opinioni della massa o di sentirmi ammirato dal 99% della popolazione mondiale!
    chi ha mai detto che tu di dovresti sentire in colpa? per che motivo, poi? coda di paglia?
    rispetto la tua opinione sull'aston martin... ed è meglio così! almeno resta un dei pochi marchi per "palati fini"
    io ho espresso il mio giudizio sull'm3 in quanto tu stavi sbruffoneggiando con discorso "dietro al mio ferro ci sbavano TUTTI", perchè potrai dire QUASI TUTTI. non è mica saltato fuori dal nulla...

quanto al monastero indiano... beh se vuoi organizziamo un appuntamento io e te, almeno puoi farti un bel giretto nel tibet

il resto cosa?

11. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    PS: l'M6 è una macchina da bobo vieri, al pari del cayennone

12. bridge

bridge Secondo Pilota

590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    L'm6 è una gran macchina e di truzzo non ha veramente niente.
    Anzi mi sembra fin troppo sobria.

Ha chi piace guidare non potra mai dire che una lambo o una ferrari sono tamarre.

Le aston sono belle ma finisce li, cioè le guardi e basta. Hanno una dinamica pietosa.

P.s. anch'io l'M3 e 36 a 18 anni e la E46 a 21... Abituato male...

13. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    CSL che cosa rappresenta la tua foto che non lo riesco a capire?
    Grazie e ciao!
    Buona serata!

14. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    (H)a chi piace guidare si compra un bel suv invece
    visto che sei un appassionato... due bei suvvoni da marciapiede

15. bridge

bridge Secondo Pilota

590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10

Sicuramente no ...
    Io ho sempre avuto sportive però ora ho esigenze lavorative che mi impongono suv o similari.

Cmq sono sicuro che per le curve l'x5 ci farebbe rimanere male tante macchine più ribassate.
    Se uno avesse un cayenne turbo poi...
    Io sicuramente aspetto l'M3 nuova e visto che mio fratello ha fatto 18 anni vorrei prenderli una exige per divertirmi un po' anch'io.

16. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Bridge.
    Oltre che la lotus, fatti pure tu, un bel regalo.

Una grammatica italiana, visto che in pochi post hai dimostrato di non conoscere la differenza tra il verbo avere e la congiunzione "a", e maltratti pure i pronomi...

Ciao eh...

E mi raccomando, da vero pilota, in curva con l'x3 e con l'x5 pesta bene...che sono auto che di traverso danno soddisfazioni...

17. bridge

bridge Secondo Pilota

590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    professore mi farebbe notare gli errori????

Chi ti ha detto che i suv danno soddisfazioni?
    Ho solamente detto che pur essendo dei bestioni se la cavano bene anche nella guida veloce.
    E poi ti permetti di sapere "come guido" che nemmeno mi conosci.

Arriva 996 e mi insegna!!!!

Aspettavo proprio te!
    GRAZIE MILLE !

P.S. Aggiornati in 997... sei d'epoca....

18. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Bridge:
    1) Ho una x3 3.0benza
    2) Va bene ma ha i suoi limiti
    3) La 997 non mi piace, non ho bisogno di aggiornare la mia superata C4
    4) Di sicuro sei un pilota e ti ho già tributato onori e classe da vendere
    5) Non sono professore, ma mi spiace vedere massacrare la lingua che dovremmo tutti parlare correttamente

19. bridge

bridge Secondo Pilota

590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10

Allora molto gentilmente le chiederei di farmi notare i miei errori palesi .
    Visto che ho addirittura massacrato la lingua italiana....

Se mi può fare questa gentilezza immensa le sarei molto grato....
    Stefano

20. bridge

bridge Secondo Pilota

590
    0
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    L'x3 ha i suoi limiti , ma molto più alti di altre concorrenti similari.
    Sicuramente la BMW ha lavorato molto bene.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina