ma è proprio la fiancata e per essere precisi la coda che non mi piace vista da quella foto, ma credo che sia un effetto visivo perchè in altre foto è più armoniosa
Ecco, allestita così #526 per me sarebbe perfetta. Nera, pelle tabacco, tetto, cambio sport, hk... (Certo che per la mia scimmia farei immediatamente customizzare il paraurti per non avere il doppio tubo OO a sx, mettendo il singolo sx-dx)
Così è carina, il colore è quello che piace a me, il tetto putroppo è stile anni 90, forse per l'inclinatura del tetto, quindi davvero poco entusiasmante...
Tutti che vogliono fare versioni strapompate di questi suv a prezzi folli,stiamo andando fuori di melone
Ufficiale: BMW X4 - F26 Fanno bene, finchè c'è gente che le compra.... A me quanto costano da nuove poco importa perchè non posso permettermele, ma concordo con te che i prezzi lievitano troppo velocemente e con le customizzazioni se ne approfittano: credo che la nera sopra in foto così full sia ben oltre i 70mila iPad & Tapatalk
Si ma parlano di x4 M con motore della M4 per fare concorrenza alla già assurda macan turbo,ma chi compra queste cose,4 arabi che poi andranno di range rover o cayenne non certo una macan o una x4
Secondo me vogliono esprimere la potenza del marchio e basta perchè i numeri non li fanno certo con quei modelli... nè da noi nè all'estero...
Prime impressioni di guida http://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2014/05/29/bmw_x4_le_nostre_impressioni_di_guida.html?m=0
Ottime impressioni, pero' hanno provato il fiore all'occhiello... vorrei vedere la quattro cilindri a gasolio...
Secondo me va bene il 190 cv,d'altronde già' il 184 su x3 non e' così' malvagio.Diciamo che la cosa più' importante sarebbe la risoluzione della catena di distribuzione.
Sarà uguale al 184cv perchè prestazionalmente 6cv non sono niente...( infatti a dichiarato è come la nostra) poi la x4 con i 19" ha anche più inerzia quindi le prestazioni si equivalgono: sono curioso di vedere la silenziosità, vero difetto dell'N47...