Complimenti bellissima zetina, aspettiamo anche le foto degli interni. Per quanto riguarda l'amore per questo modello e' anche per me' invariato da quando l'ho vista uscire nel 2009; l'augurio che faccio a tutti i possessori e' che in futuro la Bmw magari elimini la z4 invede che sostituirla facendo uscire unicamente la piu' piccola e futura z2 lasciando alla storia la z4 e rendendola cosi una delle ultime roadster della casa come e' stato per la z8...in piccolo (come prezzo) ma non come gloria. Cristiano
Molto elegante l'abinamento interni esterni. Complimenti Possibilmente TA e con motore di derivazione agricola diesel 3 cilindri. ps Il paragone z4 z8 è un po' azzardato non solo per l'opulenza della 8 cilindri ma anche per il numero di vetture prodotte: Poche centinaia contro centinaia di migliaia.
Presa!! Z4 23 Complimenti!!! Molto molto molto bella! Ne avevo una uguale, ma manuale. Vedrai in estate quante si volteranno!!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Classe ed eleganza: lo spot perfetto per rendersi conto di come la diretta concorrenza sia lontana anni luce. Compliemnti e goditela!
Ai tempi delle 23i/30i, quando eran tutte 6 cilindri, Bmw recitava "Perche' un cofano cosi' lungo? Per ospitare 6 cilindri". Ovviamente da che son usciti i 4 resta un po' vuotino il vano motore e han levato la frase
Presa!! Z4 23 [MENTION=42955]Ciuller[/MENTION] ahahaha... in effetti non serve che arrivi l'estate! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk