Ciao a tutti ho montato il kit Belkin Bluetooth connesso alla presa aux... beh devo dire che il rapporto qualità prezzo è molto buona...la musica si sente molto bene, si collega velocemente al mio cell...e durante le telefonate l'interlocutore sente molto bene. insomma per chi non ha il Bluetooth di serie e non vuole spendere un botto per il parrot..consiglio questo. Installato in 10 min basta togliere il copri tunnel e la mascherina della radio...nel vano porta oggetti sotto il tappetino ce un grosso foro dove far passare la presa 12v. ciaooo.
Domanda: - quando arriva una chiamata e stai ascoltando lo stereo è necessario modificare alla sorgente su Aux dall'autoradio (o dai comandi al volante), giusto?
si essato se ascolti cd o radio devi passare ad aux ...se invece ascolti via Bluetooth va in automatico... Ti dico..va molto bene e costa poco... ciaooo
Vivavoce Universale - Belkin Bluetooth Ce l'ho avuto installato fino a poco tempo fa, soluzione effettivamente economica, ma spesso chi mi ascoltava durante la chiamata (se in movimento) sentiva fastidiosi fruscii o rumori di fondo (costringendomi di fatto a fermarmi e ad usare il cell senza vivavoce) e la qualità dell'audio via bluetooth non era il massimo con il mio cell (iPhone 4s). Sono passato recentemente al bluetooth originale (grazie al mitico Smercki) ed è veramente un altro pianeta, specie se hai navi professional e comandi al volante.
l'originale essenso integrato è il top, ma il collega voleva appunto portare una soluzione economica. Onestamente non capisco chi prende un auto nuova povera di optional pe poi passare a soluzioni approssimative. Capisco invece chi la prende usata.