R: La mia E91 LCI "Plus++" Anche all'asilo mio figlio continua a fare gli stemmi bmw: dite che chiameranno i servizi sociali e me lo porteranno via???!
[MENTION=23074]lele.car[/MENTION] ma le vendi o no le tue? quali sono? potrebbero interessare a un mio amico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Speriamo bene.. già lo vedo che torna a casa dicendo che mi ha graffiato la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Sono riusciti a comprarsi questo coso: Se le preso un ragazzo che vuole fare il doppio scarico (a sinistra e destra) aggiungendo un altro tubo della stufa alla sua E93 Ho provato a rifiutare per farlo ragionare.. ma quando mi ha accreditato 55 euro non ho potuto più fare nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ahhaaha, Grandissimo! Ci sto provando pure io! Tutto invano per ora! Li trovi tutti tu i migliori acquirenti hahah Sent from my iPhone