Salve ragazzi,sono possessore di una touring E 60 del 2004,tempo fa ho avuto il problema (mai risolto) delle chiavi non funzionanti x l'apertura dell'auto,x fortuna a mano apre,ho fatto sistemare le chiavi ma non apre lo stesso,così con il meccanico siamo andati a vedere se i fili fossero tranciati nel portellone,ed abbiamo trovato,(causa lo stop superiore rotto),che nella centralina è entrata acqua,ed anche il filo dell'antenna adesiva è interrotto,(saldato,anche lui non funziona).Ora,mi sono informato da Ferente e costa ben 275,euro,e francamente non mi sento di spenderli,(poi dovrei anche cambiare il collettore di scarico),che voi sappiate c'è qualcuno che le ripara?,c'è qualche sito straniero dove si risparmia? si potrà trovare usata,io non ci sono riuscito.Grazie x le risposte.HEEEEEELLLPPPP.
E60, berlina? mi risulta che sulla berlina l'amplificatore dell'antenna è all'interno, come ha fatto a prendere acqua?
Se rileggi vedi che c'è scritto TOURING,e cmq,non è quello,è una scatolina di colore beige,delle misure di 16-17 cm di lunghezza,x 6 circa di altezza,e la sua referenza,è:6934478-02. CMQ,grazie lo stesso. Avrei anche la foto sul cellulare,ma non so come si fa a postarla.
Si,è quello,sempre che abbia come riferimento il numero 6934478-02,xchè non si legge,e sul web,ne ho trovati di uguali,ma con riferimenti diversi,esempio,6935047-06,e quindi,si potrebbe far confusione,se mai questultimo fosse buono lo stesso lo pagherei 60 euro,ma non mi fido,poi se non va?.
no,.. non prenderlo.. non è compatibile con la tua vettura ( telecomandi ) questi i categorici compatibile: 65 20 9 183 564 65 20 6 985 531 65 20 6 934 478