Discordanza bmwarchiv.de/dati chiave/chiavi

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Doloso, 23 Maggio 2014.

1. Doloso

Doloso Kartista

178
    4
    16 Gennaio 2014
    Reputazione:
    7.311
    320D E91LCI
    Oggi interessato all'acquisto ho fatto controllare una vettura in BMW ( non in mia presenza ) e poi mi sono fatto recapitare il responso delle 2 chiavi, a parte il kilometraggio, 6 mesi 620/settimana, 2 mesi 40/settimana, auto immatricolata a giugno del 2010 e segna 70500km, non vuol dire nulla ok, ma già mi fà accendere il campanellino d'allarme il fatto che dalle chiavi si evince come n.tipo UT41 mentre dal controllo del telaio UT31, poi l'allestimento, interni totalmente diversi, cerchi diversi, insomma come cavolo si fà a documentarsi cercando di non prendere una fregatura??
    altre discordanze le vedo tra le due chiavi....serbatoio con 14litri alle 11.01 (voce "ultimo aggiornamento) e 70530km mentre 5 litri alle 9.21 e 70502km, ok magari ha usato chievi diverse per farsi un giro, booo ma perchè dalla data di lettura delle due chiavi ci sono appena 2 minuti di scarto (voce "data lettura")?? come ha fatto a fare 28km in 2 min e consumare 9litri di gasolio? anche alla voce Liquido freni...ci sono 2 anni di differenza...c'è una spiegazione logica per tutte queste strane "coincidenze" o sono solo mie pippe mentali??

Grazie mille in anticipo

Ultima modifica di un moderatore: 23 Maggio 2014
  2. e34power

e34power Direttore Corse

1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    E' probabile che sia un'auto rubata o di dubbia provenienza, controlla stampigliatura telaio duomo amm.ant.dx e targhetta dati vettura posta sulla battuta della portiera guidatore. Io eviterei di avvicinarmi ad un auto cosi. I dati ricavati dal telaio non possono essere cosi incoerenti.

3. Doloso

Doloso Kartista

178
    4
    16 Gennaio 2014
    Reputazione:
    7.311
    320D E91LCI
    Discordanza bmwarchiv.de/dati chiave/chiavi

Vabbè intanto ho salutato e ringraziato, l'auto era bellissima, ma troppi dubbi.

Potrebbero avergli cambiato direttamente il numero di telaio...anche se ho visto il libretto tedesco e il telaio corrispondeva.

Grazie per la risposta

Condividi questa Pagina