Senza tutta la mer.da che gli hanno sparato contro indebitamente fidati che era al 35%. Ma per come lo hanno castrato in ogni modo imho il 10% era il risukltato, leggevo i sondaggi e me la ridevo, son stato smentito, come per la lega.
A me, stante come già detto l'inutilità intrinseca del voto europeo, ha fatto piacere il numero dell'affluenza: temevo percentuali dell'ordine del 20%. Finalmente tante persone stanno capendo che l'unico modo per far paura alla politica è il VOTO, non l'astensione.
lei dovrebbe saperlo che i giovani inseguo cose delle quali neanche conoscono il significato, si ricorda quando a scuola tutti si professavano cultori di Jim Morrison o di Bob Marley Mentre chi ha qualche hanno di più, ed ha provato la "miseria" sa scegliere con più moderazione il proprio futuro. Anzi rilanciano effettivamente ho un infiltrato che mi detta la linea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si sarà reso conto che qui sono l'unico renziano contro i pentastellati
Quoto ed aggiungo: era ora. Aspettiamo qualcosa di veramente nuovo, e che sappia di "destra" e non di pappa e ciccia.
E' stato dato per morto n volte... fra un po' potrà rifare campagna elettorale libera, non ne sarei sicuro (in primis io non ne sarei contento ma...)
jim, scusi.... è che stavo leggendo un pezzo di Jean Monet, uno dei padri fondatori dell'europa[h=1][/h]
Mah, non ne sarei così sicuro. Sommando FI 16.8 - Lega Nord 6.2 - NCD/UDC 4.4 - ex AN 3.7 si ottiene il 31,1 che è sempre un risultato molto significativo anche pensando che.. basta un attimo per riformare la coalizione. Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. :wink:
Certo che lo so /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' qualcun altro che non lo sa, sembra... Guardi che adesso Renzi ha il potere per farli, i fatti, perchè come giustamente detto può a cuor leggero dire "beh andiamo alle elezioni, io non ho problemi" Sperando non venga preso dalla sindrome tipica del suo partito ch evede le elezioni come una immane tragedia da cui rifuggere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si ma nel caso di specie, è la vecchiaia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi hai risparmiato di andare a prendere i dati, grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Era un post che volevo fare io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quale occasione più propizia per fondare un partito ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La Lega è risorta grazie all'aver preso le distanze dagli altri. NCD prende i voti dei moderati che non vogliono più sentire B. La politica non è una semplice addizione matematica, è finito, vedrai.
Qualcosa non mi quadra.... [TABLE=class: tblScrutini] [TR][TD]MOVIMENTO 5 STELLE BEPPEGRILLO.IT [/TD] [TD=class: num]5.792.865[/TD] [TD=class: num perc]21,16 [/TD] [/TR] [/TABLE]