Ciao a tutti, ho ordinato una 116d business con un bel po' di optional (auto aziendale), che credo mi arriverà tra un mese max due, e nel frattempo sto cercando info su un paio di cose che vorrei aggiungere: il cavetto a Y per connettere l'iphone5 (ne ho preso uno su ebay, ma sulla Mini R56 che guido attualmente non permette il comando in remoto ma solo la connessione aux via uscita cuffie....sarà così anche sulla F20?) e i deflettori/antiturbo per i finestrini anteriori. Qualcuno li ha montati? Farad o altra marca? grazie
Antiturbo sui finestrini: saranno almeno 15 anni che non ne sentivo parlare, pensa che credevo avessero smesso di produrli... comunque se fumi in auto possono essere veramente comodi, soprattutto quando piove. Ti consiglio di fare un salto al Bep's e di farti "guidare" da loro. :wink:
no dai.....gli antiturbo no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> meglio prendersi qualche goccia d'acqua.....o meglio, non fumare in macchina.....o meglio, non fumare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Li avevo sulla A4 (e non li ho sulla Mini) e li trovo irrinunciabili. Faccio 2 viaggi al giorno da 90km in autostrada, e poter fumare senza bagnarmi, essere assordato dal vento o peggio riempire di cenere i sedili posteriori non ha prezzo. E quelli slim non stanno neanche troppo male.... Cmq dalle vostre risposte credo non li abbia montati nessuno, qui dentro!
A essere sinceri, in giro per statali/autostrade/città, NON li vedo proprio più tranne che su autovetture un pò datate che li hanno montati parecchi anni fà. :wink:
Esattamente quello che ho fatto ormai da parecchi anni: soldi risparmiati e tanta tanta salute guadagnata. :wink: