Sulla mia serie 4 ,avendo dimenticato di inserire a suo tempo fra gli optional i sensori anteriori , ho fatto montare in concessionaria quelli della Metasystem.. Tutto bene, però ,analogamente a quelli posteriori originari di mamma Bmw, il suono diventa continuo quando l'ostacolo è ancora a 30 cm. di distanza.... In conce dicono che non è possibile regolarli, ma io dubito perchè ho avuto la sensazione che siano frettolosi e poco competenti... Qualcuno sa se ,invece, si può agire opportunamente ??? Grazie...
Che il suono sia continuo quando mancano 30 cm mi pare normale, vorresti che lo facesse solo quando sei già andato a toccare??? :-)
E' normale per quelli posteriori (anche gli originali BVmw sono impostati così), ma per quelli anteriori, quando a volte in manovra devi guadagnare lentamente e con attenzione anche i 5 cm... non credo !! Infatti quelli anteriori della serie 4 originali Bmw sono impostati a 10 cm..... A parte il fatto che anche lateralmente davanti il suono discontinuo comincia a rompere già ad 80 cm.....Non solo,ma a volte,misteriosamente, suona anche in transito a 40 all'ora se ,come spesso è normale, passi a meno di un metro dalle auto parcheggiate.....