Ciao ragazzi... sfogliando il manuale ho visto questa funzione che hanno le nostre F20, ma non ho capito come si fà a vedere se è attiva o meno! Qualcuno che ne sa più di me? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luci di stop dinamiche E a che serve disattivarla? Indica la procedura come fare! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con frenata brusca si mettono a lampeggiare le luci stop e si attivano le 4 frecce. Lì c'è scritto che per disattivare le 4 frecce bisogna prima schiacciare il pedale del freno e poi schiacciare il pulsante delle 4 frecce.
si in effetti ha più senso con la connessione logica "O" piuttosto che con la connessione logica "E" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io questa funzione l'ho scoperta quando ho montato il modulo cntech! Il rettilineo non era abbastanza lungo e si è acceso tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se "aspettavi" ancora un pò scoprivi anche come funzionano gli airbag... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Luci di stop dinamiche Ma io dico a che serve disattivarla? Frecce o stop che siano... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vorresti andare in giro con le 4 frecce sempre accese???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
vedi che non significa disattivare la funzione; ti sta semplicemente dicendo che, una volta che vanno in automatico le 4 frecce dopo una frenata brusca, devi poi spingere il pulsane delle 4 frecce per toglierle (non si spengono da sole)
Luci di stop dinamiche Non sempre si attivano le 4 frecce...solo quando entra in funzione l'abs. Altrimenti su una frenata brusca ma non tanto da far entrare l'abs,lampeggiano gli stop. Sulla precedente e82 ricordo che si accendevano i retronebbia
Luci di stop dinamiche Diciamo che si accendono spesso...e guardacaso è una cosa che ho notato poco tempo fa.