La pedaliera l'ho messa e mi piace assai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per i cerchi, se il prossimo anno metto i 19", ci potrebbero essere i miei se ti piacciono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'avevo valutata per lo sconto super che mi aveva fatto, e l'avrei portata via a 44000, con un importo di fattura di 53800 su strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gli oz graphite? Interessanti :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ricordati di me quando metti i 19 la prossima primavera :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Habemus f20 ! Si quelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi ricorderò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Breaking news: ordinata pedaliera e appoggiapiede performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco il primo uppino pedaliera e poggiapiedi mperformance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Adesso per natale.... O pomello del cambio e freno a mano mperformance o i fanali blackline.... Dubbio amletico
aggiornamento: comprato il pomello+ cuffia mPerformance a breve le foto! (per i mod. è possibile cambiare il titolo del topic? così lo utilizzo come "pagina di presentazione ed aggiornamento" )