Vorrei acquistare questa bmw r 1100 gs da un privato molto scrupoloso e che mi ha dato fiducia. la moto ha 100.000 km tutti tagliandati bmw con tanto di fatture. ed è bellissima. curata e come nuova. escludendo ogni tipo di intervento di manutenzione straordinaria, secondo voi quanti km può ancora reggere questo motore? ps. un altro piccolo dubbio.. la moto strappa un pò in partenza.. il proprietario mi ha detto che una caratterstica delle moto bmw, causata dall'antistrappo. voi che dite?????? per me è la prima esperienza con l'elica.. grazie a tutti.
Io non comprerei una moto usata con 100000 km, fermorestando che il boxer ne può fare altri, con la dovuta manutenzione... è un motore che facendo le varie cosette che ci son da fare va avanti alla grande... Però c'è da veder il prezzo e poi se le grosse cose.. son già state fatte... frizione ecc. per il motore e ammortizzatori ecc. per il resto... sennò ti conviene una più nuova.. ce ne sono in giro... Il 1100 è quello che precede il 1150 1 candela per cilindro (dal 2001..), poi il 1150 due candele per cilindro (da 2003..) e poi i vari 1200.. Io ho l'R1150R con 55000 km e va alla grande, le grosse cose però ancora non l'ho fatte... i 100000 km. son ancor tanti di più... Mio suocero (c'è nel topic delle vendite..) vende una come la mia con 29000 km.. tutta da sfruttare.. Il senso è che io andrei su moto con meno km... andando su un qualità/prezzo buono, tanto sennò migliaia di euro si dovranno rimetter poi con manutenzione.... saluti
Concordo! Un GS con 100000 km lo prenderei solo in regalo se già ti hiede qualcosa in più del valore di una Pizza che se lo tenga tanto non lo venderà MAI! Sù moto.it nel Veneto c'era un GS 1150 in concessionaria BMW con 47000km e garanzia ufficiale di 12 mesi a 4500 euro metà dei km,garantito e modello più nuovo,fai te!