Ho perso un fendinebbia vorrei tacitare la spia luci fino a quando non lo sostituisco. Devo ponticellare con una resistenza, giusto? Quanti Ohm?
Ing. ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sa che basta calcolare il valore tramite i watt;55 e dei volt;12 della lampadina.. ma credo che il bus periferico lavori con 15 watt massimo. So di averlo letto da qualche parte ma non ricordo dove Tiè!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?65428-CALCOLO-LEGGE-OHM-X-RESISTENZA-SU-XENO-LED-ECC
tacitare spia luci temporaneamente: quale resistenza? Non penso che devi ponticellare xk faresti il corto e si bruciano le resistenze... Lo devi sostituire e basta!!! Se sterzi del tutto, dovresti vedere una finestrella sul passaruota, c infili la mano e trovi la lampadina!!!almeno sulla mia è cosi!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
Ing a chi?! non ti permettere sai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse non avete letto entrambi... l'ho perso! c'è un buco nero li adesso. non so da quanti watt era e l'altro è sigillato. sono di quelli con la lente. Comunque io con la ricerca sono negato, credetemi, ci provo, ma non trovo. grazie quanti watt è quindi?
E 'una platinum!!! [MENTION=8864]Andreatasi[/MENTION] Io l'ho capito che l'hai perso!! [MENTION=26337]fvomnia[/MENTION] la h8 impiegata è da 35w!!! [MENTION=45114]sr.[/MENTION] 2 bocciati!! e 1 promosso!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi ricordo dove e perché e quando, ma ho visto su un cablaggio di un mezzo un tappo con incorporata la resistenza per non far andare il segnale della lampadina mancante, per esempio se l'optional non è installato. Ovviamente non c'è neanche il pulsante, quindi non rischi di accendere nulla. Eppure serviva proprio per la spia. Non abbiamo nulla di tutto cio in BMW? Comunque mi sa che compro una h8 da 35 e la fisso dietro il parafango. Sai che figata quando accendo i fendinebbia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />