E' un auto onesta e affidabile, poi con la turbina già cambiata dura altri 130.000 km (i tagliandi non vanno fatti ogni 30.000 come il cdb segnala ma ogni 15.000). Non ha niente da invidiare alle più recenti dello stesso segmento, anzi. Il pomello che vibra è normale, se i chilometri sono quelli la frizione va ancora più che bene. Ho la stessa auto e l'unica cosa della frizione è che a freddo un po' saltella, ma rientra tutto nella normalità. Era il 120d che forte dei suoi 163cv riusciva a logorarla un po' in anticipo. Io gli darei quanto chiede ma compresa nel prezzo una lucidata dal carrozziere e una sanificazione interna scrupolosa.
beh, 41 cv di differenza su vetture abbastanza leggere e che hanno una bassa potenza relativa, sono parecchi e si sente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> immagino che la differenza maggiore però sia ai regimi medio/alti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao raga oggi l'ho provata e portata dal gommista: cerchio ant destro storto da rettificare (70 euro) Dischi e paste ant e post da cambiare euro 600 non è un po tanto?? un altra cosa sento un rumorino col salire dei giri non centrerà mica la frizione e il volano?? Grazie mille
Cambiare il volano ma non il disco della frizione è come cambiare i dischi dei freni e non le pastiglie...
Quoto tanto deve tirar giù il cambio..... Dovevi fare una prova per vedere se fosse il volano....dovevi spegnerla senza schiacciare il pedale della frizione e poi una seconda volta spegnerla schiacciando il pedale frizione.se sentivi traballare molto il motore durante la fase di spegnimento senza schiacciare la frizione,mentre schiacciando la frizione il traballamento e la vibrazione si attenuava o meglio non la avvertivi allora al 99 x 100 hai il volano da fare!!
Ok settimana prossima la porto in bmw per un controllo...un altra cosa secondo voi se vendo quei 18 che sn su ora con le termiche (falken) quanto potrei chiedere?
guarda una pagina indietro il link di subito della macchina....condizioni buone sec me ancora 15000km si fanno, l'anno non lo so e la marca è la falken
Le gomme, e le invernali di più, oltre a consumarsi, invecchiano: dopo due anni e mezzo/tre, sono finite a prescindere. Per l'annuncio no mi fa scorrere le foto, da pc... è il link della versione mobile, e non trovo l'annuncio in versione "normale" Ma perchè vuoi tenere i 17 e vendere i 18???
scusa eccoti il link da pc.... http://www.subito.it/vi/91262068.htm vorrei tenere i 17 perchè sn belli e secondo me sono il giusto compromesso tra prestazioni, estetica, costo delle gomme ecc... i 17 dovrebbero essere questi se nn mi sbaglio.... http://www.ebay.it/itm/like/181174705470?lpid=96
Sarebbero dei 193msport... come disegno, ma non "montano" su serie1... e non mi pare BMW li preveda neri... Quindi: se sono originali li han fatti neri... bisogna vedere come li han dipinti. Se non sono originali, è da vedere se sono una cinesata da 50€ l'uno (da nuovi) o qualcosa di decente... Ma non è esattamente il mio campo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
i 193 styling li vendono su ebay senza gomma (da 18 nuovi) a 600 euro.se sono in buone condizioni anche se di concorrenza come quelli che vendono su ebay e ci sta almeno un 60x100 di gomma e come dice gnappus bisogna anche vedere quanto è datata la gomma credo che un 400 euro per levarteli di torno subito li puoi chiedere.