Ecco, pensa che io invece regolo il sedile completamente in basso, proprio per avere una postura più sportiva e più "sensibile". Per me la posizione di guida della F32 è perfetta!
Be'? Tu hai una rarissima 435i e non ci racconti nulla, non pubblichi qualche foto, qualche impressione di guida??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Al momento ci ho fatto nemmeno 100 Km, adesso vediamo la prima volta che riesco a strizzarla un pochino...
Domanda scema... Ma le sosp attive sono attive con circuito idraulico con olio? Elettroniche? Magnetiche ?
Circuito idraulico con olio e valvole, da quel che so, ovviamente a controllo elettronico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho avuto la macchina da circa 10gg nonostante abbia le adattative mi sembrano molto rigide e non assorbono bene le asperita delle strade nostrane, forse per le ruote run flat.
Beh, perdonami, ma se eri abituato alla Freelander che leggo sul tuo profilo, le tue percezioni rischiano di essere un filo falsate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciò detto, le RFT sicuramente non aiutano, ma il settaggio delle adattive in Sport (per quanto sia stato un pelo irrigidito via software nel tempo) è tutto fuorché duro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no no l ho confrontato con un altra macchina. siccome a volte guido anche la pegeut 308 di mia moglie, ecco mi sembrato che quest ultima avesse un impostazione piu morbida.
Ma ovvio! Una paciosa 308 (a meno che non sia la GTI da 250 o 270cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">) secondo te può essere rigida??? mah...
sono le RF !!!! io ho la 435i da un anno e adesso ho montato gomme invernali non RF: è un altra macchina. Non hai più il colpo secco ogni buca che prendi, è più morbida, ecc... Unica cosa, mi sembra he lo sterzo risulti più leggero con le gomme normali.
Occhio: quello è dovuto più che altro alle coperture invernali, che sono sensibilmente più morbide rispetto ad un omologo (sempre NON RFT) pneumatico estivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
di sicuro le runflat non aiutano, ogni volta che da runflat sono passato alle tradizionali ho avuto benefici in termini di guida e di comodità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">