Una domanda per voi z-maniaci.. Oggi mi fermo ad una rotatoria, fila di 4-5 auto, la fila davanti a me scorre e io ovviamente seguo, dopo pochi metri mi fermo di nuovo ma il tassista dietro di me non è dello stesso avviso! Morale, luce della targa schiacciata, vetro specchietti sganciato (preso al volo per fortuna!), graffio e ammaccatura di 20-25 cm sul paraurti ed un sensore rotto, per sicurezza rifiuto i 200 cash e faccio il cid. Poi mi reco dal carrozziere di fiducia che mi fa notare come un paio di attacchi a dz siano saltati e 3o stop rotto: quindi paraurti nuovo, lucidatura e cambierò anche la guarnizione sotto il parabrezza che si sta rovinando! La domanda è: che paraurti monto? Mi piacerebbe vagliare qualche alternativa a quello di serie! Avessi avuto la 3.0 avrei preso l'M, ma non so sul 2.0.. Ho trovato solo questo elenco: http://www.bmwdrivers.it/threads/25...-di-paraurti-posteriori-e-spoiler-aftermarket Vecchio del mitico Ale, cosa mi consigliate? Zeta saluti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che sfiga, hai preso la macchina da una settimana ed hai già fatto un sinistro... mi spiace! comunque se non hai intenzione di aggiungere la doppia uscita di scarico rimetterei il suo originale
Sembra una barzelletta! Ultimamente la sfiga mi perseguita, a gennaio con il Vitara di mio fratello preso da una settimana mi tamponarono! La Zeta dopo soli 5 giorni! Per fortuna il danno è molto piccolo! Esiste un 4 uscite per la 2.0? O Magari un 2 uscite sdoppiate (stile SLK)?
Ne prendi uno e lo modifichi (ti fai aprire lo spazio per lo scarico di sinistra) o ne trovi uno già predisposto: http://www.subito.it/accessori-auto/bmw-z4-e85-86-parauti-post-restyling-palermo-86814220 Occhio che i paraurti pre e post restyling sono diversi!
Piccolo tamponamento: scelta paraurti post nuovo! Il problema non è il paraurti, in quanto posso ordinare senza problemi l'M invece dell'originale! Ma lo scarico.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PowerMotive di Mantova fa al caso tuo! Non sarà basso il prezzo per il lavoro che vuoi fare (partirà un 1000€), però prima parla con la tua assicurazione perchè in teoria li vorranno vedere la fattura del terminale che andrai a mettere. Se la tua assicurazione ti da l'ok, fatti fare, se possibile, 2 fatture cosi una la "scarichi" nel sinistro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Piccolo tamponamento: scelta paraurti post nuovo! La mia idea era questa sinceramente. Nel senso che il paraurti originale è molto costoso, quindi prendendolo per vie "traverse" penso di risparmiare un buon 50% del budget. A quel punto potrei aggiungere quello che manca per prendere lo scarico! Certo che pensavo fi stare entro i 600-700€! Un amico per il TT da Autoteknica ha speso 700€ ma loro lavorano solo sui turbo Del gruppo VW. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo so che é lontano da te ma te lo propongo lo stesso... Qualche giorno fa sono stato da vici marmitte a Milano e per il terminale i prezzi partono da 220 a 270 euro dipende da che finale vuoi (cromato o no) e in mezza giornata fanno tutto il lavoro Ah purtroppo non rilasciano il foglio di omologazione
Se ne e' parlato fino allo sfinimento pero' in sintesi ricordati che se fai le uscite simmetriche, quelle di destra saranno senza pancia ma solo con un tubo derivato dalla pancia di sinistra.
A me non piacciono per nulla i kit estetici aftermarket pertanto ti consiglio di rimettere il paraurti originale. Non amo nemmeno gli "ibridi" tipo mettere il paraurti M sulla vettura normale. è questione di gusti!
Il mio paraurti originale non è assolutamente da buttare, quindi potrei sistemarlo e metterlo li in modo da avere entrambe le versioni. Per lo scarico: bellissimi i Powermotive, ma sono troppo costosi. Belli anche i Vici marmitte, anche se sono solo terminali mi sembrano fatti bene, a livello di sound come sono? Mi piacerebbe qualcosa di più grintoso..
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?288007-La-z4-come-auto-tutti-i-giorni&p=7143280&viewfull=1#post7143280 da come dicono e dai video su internet sanno il fatto loro... a breve ti potò dare conferma (massimo un paio di mesi) e senza farlo apposta girovagando sul forum http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?153018-terminale-doppio-di-scarico&p=3170361&viewfull=1#post3170361
Grazie, uno lo avevo già trovato ma l'altro no! Purtroppo io ho abbastanza fretta, diciamo 10 giorni. Più tardi provo a mandare una mail, il vero problema è che io non posso andare laggiù a farmelo fare!
prova mandargli una email o chiamali magari lo possono spedire... come persone mi sono sembrate cordiali e disponibili
Allora, ultimi aggiornamenti.. Abbandono il paraurti replica M, non mi convinceva troppo. Riutilizzerò questi fondi in altro modo, sono diretto verso: catalizzatore 200 celle sportivo, filtro a pannello (credo K e N) e rimappa. Ovviamente oltre: al paraurti originale nuovo, già che ci sono riverniciata all'anteriore che aveva qualche graffietto da sasso, terzo stop della serie M, luci targa al led, lucidatura completa, guarnizione sotto al parabrezza nuova e mi sono anche regalato l'antifurto gps!
scusami, mi interessa l'argomento ma non trovo il post vecchio a cui questo è collegato, me lo link per favore? grazie mille
Ciao, ti riferisci a questo? http://www.bmwdrivers.it/threads/256-E85-E86-BMW-Z4-Foto-di-paraurti-posteriori-e-spoiler-aftermarket
Chiedo consiglio a voi, quale catalizzatore sportivo mi consigliate? Io ero propenso verso un Magnaflow!
In una discussione con titolo "paraurti" magari non parliamo di catalizzatori dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">