Allora, come promesso vi metto qualche fotina fatta di fretta alla nuova bambina. L'auto è bianca pastello con interno pelle beige, pacchetto Msport, cerchi M da 19 e praticamente full optional. Se a qualcuno servono info sono qui: https://www.dropbox.com/sh/bbawapv5qw5h6q1/AAAwXkhT6yMqO_a7Y8tTNwz2a
Primissime impressioni di guida, considerando che vengo da una Z4 sDrive35i (quindi stesso motore): la Z4 era più divertente, questa è una cruiser ma certo non ti fa venire voglia di tirargli il collo. O forse sono io che mi devo riabituare a una macchina grossa e pesante a 4 posti, ho avuto solo spider negli ultimi dieci anni :-)
Eh si la cabrio si porta sul groppone davvero tanti KG in piu' rispetto al Z4 Sono 2 cose molto differenti
non fraintendetemi eh, la macchina è molto bella e ne sono più che soddisfatto, sono io che devo essere rieducato (almeno fino a quando non esce la prossima Z)
davvero bella, complimenti... anche io feci il passaggio 2posti->335 DKG cabrio e rimasi un pò deluso ma come dici tu, è questione riabituarsi
sempre N54 (biturbo i.d. non valvetronic), mentre la tua nuova monta N55 (single turbo twin scroll, i.d. valvetronic)
Lasciando da parte il fattore peso, davvero bella. Complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissima, complimenti. Ma com'è 'sta storia che sul 335d e9x (immagini quindi anche 335i) il fondo scala del tachimetro fosse 280 km/h e l'hanno retrocesso a 260 km/h (uguale ad un banale 420d)? Ovvio che non servisse a 280 vista la velocità limitata, ma vederselo lì davanti non era male. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pensare poi in Audi mettono 300 km/h sul 3.0 TDI della A6
Complimenti vivissimi anche da parte mia... Molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
splendida....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> questa piacerebbe anche a [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se non sono troppo indiscreto..quanto l'hai pagata?sconto?saluti e grazie in anticipo per la gentile risposta