535i anfibio?!? Giorgio dove vivi ? Sono ad HK, magari sei vicino. Qui in effetti o Toyota o tedesche: Bmw e Mercedes soprattutto. Ps: cosa ti ha portato a vivere in China ? Cioe', abbigliamento, tessile, industria..... Sent from my iPhone using Tapatalk
Matrix!! Vivo a Dongguan!!! Sian vicinissimi!!!se vieni da queste parti fammi saper!! Ho anche un appartamento a kowloon! Vengo spesso ad Hk, ho ottenuto da poco l ID! ho fatto la patente... doppia targa....e la macchina dovrebbe arrivar a fine mese!!!! stiamo in contatto! Vendo prodotti chimici per pelletteria!...VENDO...ai cinesi!!!hihihi tu?
535i anfibio?!? Io vengo x articoli x infanzia, ma sono nato nelle calzature e me lo sentivo che eri li x qualcosa del genere. Comunque qui ci verro' poco, fatto il prodotto, il mio business e' in Europa. Com'e' vivere qui ? Grandi opportunita' certo ma non facile stabilirsi qui... Ps: dovevo venire proprio li, fatti visto e tutto, ma poi (fortunatamente) viene l'azienda ad HK. Domani primo giorno di meeting proprio a Kow Loon Sent from my iPhone using Tapatalk
535i anfibio?!? Secondo me se le scambiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Tapatalk - Non importa quante cose fai ma l'amore che ci metti nel farle (cit.)
ricordo ancora quando l avevo appena presa...fra i primissimi qui...mi sentivo privilegiato...ora..uno fra i tanti..che tedio!hihihi Matrix io ho un appartamento sotto il missile piu alto che vedi li! quando vieni di nuovo fatti sentir se ti va!
535i anfibio?!? Azzz robetta da nulla... Mi sembrava pioggia ieri notte....magari erano dollari :-))) Il piu' alto e' il Ritz direi. Tu intendi il suppostone (che non e' a Kowloon se non erro) oppure sotto il Ritz (ci sono appartamenti li ??). Sent from my iPhone using Tapatalk
si e`tsimshatsui! la penisola di Kowloon davanti all isola di di hk! si il piu alto di tutti a fianco c`e` un altro palazzo di 60 piani bianco e azzurro/verde! li!!(dieci anni fa ..c era il mare li....) bhe` si...ad hk...la cash...gira!!!! fatti sentir alla prossima!!!
535i anfibio?!? Si vede si vede... Stanotte rientro in Europa e vedo di riconformarmi ai ritmi europei. ... Sent from my iPhone using Tapatalk
Prendi questa, penso che a 4'40" ci sia la dimostrazione che fa al caso tuo ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> https://www.youtube.com/watch?v=8thaIMJd1Rg
in china mi criptano youtube...non appena saro` ad hk gli do un occhio!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">