Ciao a tutti, è da tanto che non mi si incasinava il carro. Adesso ho un problema di importanza fondamentale. Premo il pomello della radio e non si accende più. Ma funziona tutto il resto: navi, cassette, monitor etc. I fusibili nel cruscotto e sopra il subwoofer sono ok. Dove devo guardare? sapete dirmi dove trovare uno schema di questo impianto? http://www.bimmernav.com/images/DSCF0021.JPG ho trovato un modulo sotto il pannello dietro i sedili posteriori ma è quello della tv e del video. Infatti scollegandolo non si accende più niente. Avete idee? il famoso BM54 dov'è? c'è l'ho anche io o solo le radio business? Grazie per l'aiuto
:wink::wink::wink::wink::wink:ciao,allora la bm o 24 o 54 a seconda è sempre dietro devi alzare dal bagagliaio il sottofondo per capirci dove c'è la ruota di scorta e a sx c'è una plastica nera la togli e sotto c' è la bm!!!!! se premi il pulsante della radio il led arancione si accende?????:wink::wink::wink::wink:
Grazie a Chino70 ho risolto. C'e un micro fusibile nascosto sul modulo radio esattamente dove hai detto tu. Si, il led non si accendeva. Penso sia saltato a causa di un maldestro tentativo di mettere in moto la macchina con la batteria scarica. Devono aver fatto un corto. Non ho visto la sigla del modulo radio però, forse era il mitico bm54. ciao!
è che con quell'avatar che si è messo (e chissa dove l'ha trovato) fai fatica a leggere correttamente il nome....