da quando l'ho comprata ho fatti i reni neri con plastidip, venuti bene a mio parere, cambiato pomello con quello performance, molto bello e maneggevole e per ultimo i nuovi cerchi butzi da 17 x 7,5j et38 prima: dopo: pomello performance: prossimi progetti?? boh :-)
Bellaaa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> completa il pomello con la leva del freno a mano performance e togli quel padellone di volante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ti interessa puoi fare anche l'upgrade con la radio professional /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si la leva è in progetto, il volante magari ma penso costa un pacco, stavo pensando alle frecce laterali a breve... e da poco ex 163 cv :-D
Il volante te la potresti cavare con 350/400 compreso di airbag /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come ti dicevo in PM per la pedaliera puoi sentire il gda di [MENTION=42888]Michele Gataleta[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I fari allo xeno! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque bella e benvenuto nel club! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuto e complimenti per la car. Ci sentiamo nella zone e90 inviato dal mio tab con grande entusiasmo
i fari allo xeno purtroppo non ci sono, ma non mi importa molto alla fine...:-), preferisco spendere qualcosina sul motore
la mia nerona e90 :-) Molto bella , vieni a trovarci nella E90 zone ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk