Buonasera a tutti!!! Mi sono già presentato nell'apposita area del forum e ora mi appresto a farlo anche qui. Dunque, mi chiamo Valerio, per tutti Valek e la mia 125d si chiama Madeline! OPTIONAL: - Navi BMW professional - Impianto frenante MSport - Cerchi lega Stella 386M runflat 18" - Cambio automatico sport - Servotronic - Comandi al volante - telecamera posteriore - bracciolo - configurazione 5 posti - retrovisori int/est autoanabbaglianti (est ripiegabili elettricamente) - sedili sportivi - supporto lombare - allestimento porta oggetti - park assistant - Lavafari - PDC - XENO - Clima autom. - Cruise control con funzione freno - BMW teleservice - Adattatore Smartphone - Connettività estesa - BMW apps - traffic information plus - pannello strumenti con funzionalità estese - Bmw assist - BMW connected drive - Bmw online - Codifica DVD - Assetto M - Volante M a 3 razze - Pacchetto aerodinamico M
Vero Paul...ho fatto poco più di 200 km da venerdì ad oggi ma per quello che ho sentito è un gran motore. Felicissimo di non aver preso il 135M con 18.000 km che stavo seguendo...soprattutto per i consumi...in EcoPro questa sembra che vada ad aria!!! :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20"> Giusto MDJ...Le foto degli interni arriveranno!!!
I motori BMW consumano poco e soprattutto meno dei competitor: vedrai ne sarai soddisfattissimo. :wink:
Ben artivato...bel missile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
complimenti, bellissima la F21 e ottimamente configurata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io avrei comunque messo i vetri oscurati.....hai intenzione di fare qualche up? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Itter, Menego, F20ilippo, grazie ragazzi! :wink: Ho già tra i siti preferiti SalesAfter, non escludo qualche modifica più avanti. Il primo intervento saranno per forza di cose, le coperture invernali a fine settembre!!! Pensavo di montarle su questi cerchi e scambiarle dal gommista finchè non finisco le estive. Una volta finite le estive, terrei gli attuali cerchi per le invernali e prenderei un set di cerchi per le future estive. Esteticamente ho già visto qualche piccole modifiche che mi sembrano carine, una su tutte le tre listelline colorate M per la griglia anteriore!!!
L'importante che sarai presente ai prossimi raduni :)VanDer Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Grazie Alessandro! Grazie Solver, davvero bella la tua con i cerchi Performance! In più hai anche l'S2000 nell'avatar...sembra che abbiamo gli stessi gusti, grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> F20ilippo, claro che ci sarò!!! :wbmw