La mia E91 LCI "Plus++" Io con il matrimonio imminente ho dovuto darmi una bella calmata.... Considera che negli ultimi 16 mesi ho avuto 3 macchine... 330d e92 del 2008 / nuova classe a. E ora questa. E adesso...come si dice a Palermo FINIU A FESTA Inviato con iphone sovralimentato alimentato a carbone
R: La mia E91 LCI "Plus++" Macchina ritirata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che spettacolo tornare alla guida di una bmw!! Consiglio a tutto di farsi una settimana su altri marchi per poi tornare alla guida di una vera macchina (ovviamente per altri motivi.. non per problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Rispetto a prima sembra mi abbiano già messo il modulo in bmw, non so se è l'effetto dei cessi che ho guidato o per gli iniettori/ condotti nuovi) Vediamo ora che rimetto il modulo come si comporta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS. L'erogazione di questo motore è splendita, a confronto della DS5 che ne aveva 163cv la mia sembra un missile.
La mia E91 LCI "Plus++" La tua è un missile a prescindere Inviato dal mio iPhone 4S Rigore per il Milan
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie cari :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aggiungo un paio di foto... alla faccia degli altri marchi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Grazie Luke /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In conce volevo fare a cambio con questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Eh bravo goditela finché puoi!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E che non lo so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però considerato che ho ripellato da poco sarà un up lontano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />