ciao! complimenti per il gran mezzo! i consumi come sono? il motore? dacci qualche info :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da quello che scrivete 280km con un pieno,siamo circa ai 5 al litro consuma cosi' tanto? siamo ai livelli di una M3 che pero' di cavalli ne ha 100 in piu'...
Ciao, guarda, dipende da come la usi. Cito un esempio: al raduno svolto a Sirmione ho macinato 390 in eco-pro e la lancetta della benzina era scesa fino a toccare meta' del serbatoio. Sono riuscito a fare circa 450 km prima che mi finisse la benzina. Poi giustamente se metti in S e ti fai qualche passo in montagna il consumo aumenta paurosamente.... e arrivi a toccare sui 290 con un pieno. Sono coscente del mostro che ho acquistato e non mi lamento per i consumi. Ciaooo
Guarda ti porto un esrmpio di come questo discorso è impossibile farlo...secondo me. Io avevo una golf gti ed 30 che col mio piede faceva reali gli 8.5...quelle di alcuni miei conoscenti i 13. Ora ho un 140cv nafta...io ci faccio i 13...la maggior parte delle persone che hanno quella motorizzazione fanno più dei 16 Quando qualcuno è venuto in macchina con me ha capito perché le mie macchine consumano (e non mi sto vantando di fare il pazzo...anzi...viaggio spesso con moglie e figlia). Sono riuscito a fare i 16 solo un giorno in carovana x una comunione Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Oggi mi sono cimentato a montare degli accessori ///M performance alla mia ///M135xDrive. Posto di seguito due foto. Cosa ne pensate? Sono una vera filata questi accessori, fatti veramente bene e assai salati da acquistare. Unica pecca e il montaggio del selettore marce, bisogna togliere la mascherina dove segna le marce ( R-N-D-P ) e svitare la piccola vite... facile direte...si....se non fosse per la vite... UNA vite TORX da 10 lunga 2 cm. Potevano metterla a croce? Vista generale, leva freno a mano, modanatura selettore marce e un nuovo accessorio da quest'anno... la basa in alcantara e carbonio. Dettaglio base e selettore:
BMWista84 ti faccio i complimenti per la tua vettura, ma correggi la tua firma! non si può leggere V6, è un 6 in linea!
ciao [MENTION=39600]BMWista84[/MENTION], complimenti x gli up.. posso farti una domanda, dove hai trovato la base in alcantara e carbonio?
Selettore marce console centrale BMW M Perfor-mance in carbonio e alcantara Per vetture con cambio automatico (SA205) o con cam-bio automatico sportivo (SA2TB). 51 16 2 343 739 Tratto dal file accessori BMW M Performance aggiornato a marzo 2014 Saluti
grazie mille, infatti non mi ricordavo fosse presenti tra gli accessori originali! buona a sapersi, potrebbe essere il mio prox up