Il mio problema è il seguente: Posseggo dall'aprile 2003 una splendida Zetina 2.5i che mi sta dando enormi soddisfazioni giorno dopo giorno A primavera la Zetina compierà 3 anni e credo, vista la stagione, che potrebbe essere giunto il momento di cambiare auto. Aprile dovrebbe essere inoltre il periodo migliore per venderla. Ma a questo punto sorge il problema! Cosa mi compro? Un Boxter nuovo (magari S), un Carrera Cabrio (usato di un paio d'anni)? Mi tengo la Zetina ancora un anno e aspetto?
Io aspetterei e poi la darei dentro per prendere la Z4 M coupe.....io eh,ossia quello che è rimasto folgorato dalla Z4 coupe
Re: Sono molto indeciso .... Beh, dipende dal tuo budget... se il tuo BGT lo concede, personalmente prenderei un carrera 997 coupè anno 2004/2005. Con il satellitare ed il servizio kasko Porsche dormi sonni tranquilli, e spendi di assicurazione davvero poco più della zeta. prezzo indicativo 74/76K (per un full optional e 20milakm prezzo nuovo 88/90k) lol: in alternativa un 996 cabrio dal 2001 in poi 45/50K x 01 con hard top, un 996 4s del 2002 58/62k, od in alternativa.....una splendida Ferrari 308 gts carburatori del 83...32k 34k
Niente di più semplice: Z4 M roadster! Scherzi a parte,prendi in considerazione anche i porsche,sono dei bei mezzi.
Anche se a malinquore non posso far altro che quotare :wink: Mi spiace ragazzi ma non ce la farei mai a rifarmi una car identica(anche se cambia il motorozzo)......no no!! Eppoi un porschettino non mi dispiacerebbe :wink:
ma no dai, tu conosci uno come me e leggi i prezzi in giro?!... dimmi cosa ti piace in pm e ti dico il mio prezzo
L'ha presa un mio amico nuova appena uscita full FULL!!! con personalizzazioni tipo cinture argento alette parasole completamente in pelle ed altre malattie; euro 118,000,000!!! da pazzi!!! ma strepitosa W LA DROGA!!!!!
Re: Sono molto indeciso .... Presa!! Un bellissimo esemplare di 996 my2004 .. Che dire? Uno spettacolo! Certo che la zetina mi mancherà lo stesso!
Re: Sono molto indeciso .... scusa nicola ero un po' preso, ma il tuo pm l'avevo letto... il prezzo è ok, dai posta le foto! grande!