Spriamo azzecchino qualche acquisto. Tanto Mazzarri resta almeno un altr anno. Vediamo se riesce a fare meglio sul gioco
Tanto immagino già lo scenario in caso di fallimento il prossimo anno: Mazzarri si metterà in modalità PIANGINA ON e inizierà la sua classica arrampicata sugli specchi campando scuse a destra e a manca come al suo solito. Spero azzecchino qualche acquisto..a mio avviso almeno Cambiasso vista anche la stagione sarebbe da confermare, sia x esperienza che x capacità..anche perchè se il sostituto dev'essere kuzmanovic.........
Intanto negli ultimi 2 anni noi 2 tituli, voi 0 tituli!!! Ah,ah,ah, tifa Salernitana che è meglio va'.
Quando l'Inter ha fatto il triplete dicevate tutti che un anno da campioni non cancella 50 da ... Sinceramente questi discorsi sui "tituli" vinti non li sopporto. Su Mazzarri concordo, a me non ha convinto molto, vediamo se gli comprano qualcuno e soprattutto speriamo faccia meglio l'anno prossimo
a Napoli ha dimostrato sul campo che comunque il suo lavoro è basato su una programmazione di qualche anno..anche li al primo anno non fece grandissime cose..vediamo se si ripeterà, io non lo apprezzo un granchè ma a quanto pare sarà riconfermato e quindi tanto vale sperare che riesca a farsi prendere qualche giocatore x puntare a fare meglio di quest'anno..
pazza inter Due titoli? Coppa rica e coppa del nonno? E certo, risultati che avrebbero accontentato i tifosi di una provinciale quale e' la Salernitana, e probabilmente quale e' il napoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non voglio offendere l' Inter ed i suoi tifosi per i quali ho rispetto (tranne durante i cori razzisti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />), pero' ritengo che Mazzarri non si sia comportato bene nei confronti del Napoli. Poi coppa Rica o coppa del Nonno come la chiami tu, a me sembra che per vincere questa coppetta da poco si sbattano in tanti, altrimenti a Roma non ci sarebbero stati 80k spettatori, tra i quali moltissimi VIP del calcio (Prandelli compreso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />), della politica (Renzi e Bindi compresi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e dello spettacolo. Tutti la giocano "alla morte" poi quando la si perde, diventa la coppa del Nonno!... Riguardo alla rivalita' tra Napoli e Salernitana, posso dirti che non è affatto una rivalita' storica, fino a pochi anni fa la maggior parte dei salernitani tifava Napoli e penso che i tifosi salernitani- napoletani siano ancora tanti, d' altra parte uomini simbolo della storia azzurra come il CAPITANO Bruscolotti ed il magazziniere Carmando a noi tifosi piu' noto e caro di tanti calciatori, unitamente a Massimo Filardi terzino scudettato dei tempi di Maradona, sono salernitani!!! La rivalita' è stata montata soltanto pochi anni fa durante il periodo buio del Napoli da qualche salernitano che come te tifa per le squadre del nord. Sono scelte di vita, io preferisco vincere poco ma godermi quelle poche vittorie, sentirle nell' aria, per le strade e nei bar ed esserne testimone allo stadio, le vittorie di una squadra che mi appartiene per nascita, origini e tradizione familiare. Dopo il mio Napoli, posso dirti che tifo per la mia Campania e la Salernitana che è la squadra della seconda citta' piu' bella ed importante della mia regione, sicuramente suscita il mio interesse nella lettura delle cronache sportive del lunedi' ed è la squadra per la quale ho fatto il tifo nell' unica stagione nella quale i granata erano in A e gli azzurri in B.
E' pur sempre un trofeo!! E non dimentichiamoci che chi la vince va in Europa League, quindi può essere molto importante per le squadre di media classifica...peccato che, secondo me, venga un po' troppo trascurata
pazza inter Appunto, per le squadre di media classifica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Ps: per me la rivalita' tra Napoli e Salernitana manco esiste, sarebbe come voler paragonare una 458 Italia ad una 500 Abarth /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il campionato è a 18 squadre. Quindi fino a prova contraria, la media classifica è dal 7 al 12° posto ed il Napoli e la Fiorentina, arrivate rispettivamente terza e quarta, non mi pare che siano arrivate a meta' classifica...2 anni fa poi abbiamo vinto contro la Juventus campione d' Italia !... Ad ogni modo essendo nei preliminari di Champions, al Napoli la coppa non interessava certo per partecipare all' Europa League... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi appunto la rivalita' non esiste, visto che la "Ferrari" del sud siamo noi !
Quoto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />