Salve ragazzi, visto che stiamo andando incontro all'estate, cosa ne pensate di organizzare un raduno estivo in un bel posto di mare? Io sinceramente avevo pensato al Salento o eventualmente città come Termoli o Trani che sono bellissime da visitare, ed essendo zone di mare si mangia davvero bene :sbav: La mia è una semplice idea, però mi andava di esporla a voi tutti in modo da farci un'idea ed organizzare qualcosa di bello per noi e per le nostre F20 :wink:
Ma Trani è parecchio lontana da tutti o quasi i veterani dei raduni F20/21... Solo io, avrei circa 10 ore di auto! A questo punto, o il Nazionale a Bologna come dice il buon Pacca oppure organizzate un raduno del Sud! Non sarebbe male anche per voi che siete distanti dai raduni che si tengono solitamente al Nord o centro... Poi ci sono le eccezzioni come il ragazzo di Taranto che è venuto al raduno di Sirmione!!!
La mia era una proposta visto che ci avviciniamo all'estate. Spero di esserci a quello a Bologna anche se la vedo un po' difficile in quanto sono in periodo d'esami /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
se si dovesse organizzare qualcosa in salento dal 26/26 luglio al 9 agosto, io ci sono... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=13605]fede2010[/MENTION] anche lui ci sarà...