bhe se si puo dire risolto ho staccato l'alimentazione della centralina .sono senza bluethoot ma non ho problemi.
scollegando la mulf dall' alimentazione, si perde ciò che è collegato all' anello most. nel tuo caso deduco... nulla... ma se si ha tv, amp, cdc, ecc si perderebbero quelle funzionalità. hai controllato se è montato il carter protettivo sopra il differenziale? solitamente se è un postmontaggio ( anche eseguito in ordinazione vettura) nessuno monta il carterino protettivo.
mulf ciao la mia e' montata dentro il cofano sul parafango sn (lato guida) staccando il power ho perso solo la funzione bluethoot il resto funge benissimo mai piu dato problemi.:wink:
il resto funziona perchè non hai accessori sull' anello most,... quindi solizione non valida per chi ha atre periferiche ottiche..
Beh non saprei che rispondere anche perchè non ho nient'altro sul circuito ottico, comunque come è fatto questo carter protettivo e dove dovrebbe essere?
Anch'io ho lo stesso problema. A freddo o a caldo, a volte c'è questa interruzione continua o a scatti. Non so dove mettere le mani.
se è berlina nel cofano lato guida devi staccare il pannello LATERALE ( PER CAPIRCI COME QUANDO CONTROLLI LA BATTERIA ) DAL LATO OPPOSTO poi stacchi il connettore bianco di alimentazione perdi il bluetooht ma hai tutto il resto funzionante.
Buona sera a tutti.. Anche io questa mattina sono riuscito a scollegare la centralina MULF e tutto è ripartito come per miracolo. Prima di questa operazione ho controllato anche la ventola del CCC la quale era perfettamente funzionante. Ora dovrò sostituire la vecchia MULF con una MULF2 giusto?