535i anfibio?!? Bene ... Ora okkio ai guadi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Tapatalk - Non importa quante cose fai ma l'amore che ci metti nel farle (cit.)
Si Signore! oggi 100km ed 1 ora e 20 di coda...tutto alla grande!son cosi contento che non mi ha pesato attender!...c eran anche i guadi...non ho piu fatto il temerario... riguardo alla mia domanda sul numero motore?qualcuno ha idee?
hihihi sai...e` come quando da ragazzino fai lo sborone...poi trovi quello che ti...regola...poi fili dritto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ora non so come funzioni in Cina, ma in Italia una volta fatto un cambio di propulsore con una donatrice, con le carte rilasciate dal venditore del propulsore (in modo che attestino la provenienza dello stesso, onde evitare propulsori rubati) si va in motorizzazione e si fa apporre il nuovo codice motore sul libretto vettura.
535i anfibio?!? Ovviamente qui non e' cosi ...trasparente... Di carte non ce n'è nemmeno l ombra... E, ripeto, a detta del mecca sul motore c'è ancora il vecchio numero... Impressionante vero?! ... Tuttavia qui ti garantisco che è tutto normale... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
535i anfibio?!? Hihi Nel palazzo in cui Ho l Ufficio son stato il primo ad acquistar la nuova serie 5... In un anno son saltate fuori un po'...una 520... Una 523... Una 525.... Ed una 530!!!! Tutte bianche!!!!!! Dovrei aver una diapositiva prova... Ora la cerco nel Cell... Eh... Cosa volete... L italiano qui è' di tendenza!!!! Ahaha Si... La condensa me l hann fatta da subito... Va bhe'! L ho appena fatta lucidar! Na' figata d auto!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il 5er fa "pendance" hanno abbandonato i riscio per passare alle 5er /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ottimo
535i anfibio?!? [Q UOTE=ciccio X5;7165550]il 5er fa "pendance" hanno abbandonato i riscio per passare alle 5er /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ottimo Era l'ora che facessero passi avanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Tapatalk - Non importa quante cose fai ma l'amore che ci metti nel farle (cit.)