Ciao Zed,mi sono letto tutto dalla prima all'ultima pagina...complimenti per tutto,un lavoro fantastico
ciao Zed, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti per il tuo bolide!!!!!!! ho visto le foto degli inserti rossi sulle modanature e ci stanno veramente bene...appena le ho viste...mi sono detto che magari potrei montarle pure io sulla mia...ma ...con le modanature alluminio di che colore ci starebbero bene secondo te? il Para 1M è molto affascinante anche se sulla mia e91, sarebbe troppo aggressivo...potrei comunque chiederti dove l' hai comprato? magari trovo un paraurti anteriore msport per la mia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.ebay.it/itm/BMW-E92-E93-Coupe-Cabrio-Front-Bumper-M1-Look-ABS-PLASTIC-NEW-/171121015634?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item27d79b7b52 ciao, questo è il venditore dove ho preso il para 1m per quanto riguarda le modanatura pensa che adesso io le ho tolte, sono tornato all'all black mi avevano stufato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao si ti confermo che è plug and play con la mappa step 1 ho rullato 288 cv e 650nm dopo questa mappa ho fatto alzare ancora le pressioni e dovrei superare i 300cv, sabato mi sto organizzando con altri amici per andare a rullare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao zed, grazie per la risposta.. hai dovuto adattarlo? o combaciava tutto perfettamente? hai dovuto cambiare anche i passaruota? te lo chiedo, perché io sarei intenzionato a comprare un paraurti replica m sport per la mia e91. per quanto riguarda i listelli.. credo che non li metterò.. anche perché con l alluminio non ci sta bene nulla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao! ho dovuto adattare tutto, passaruota, supporti inferiori, è stato un lavoro veramente impegnativo. Il paraurti msport non so se vada adattato o meno. piccolo aggiornameto in settimana si rimette mano allo scarico: 1) Eliminazione del centrale 2) Apertura e svuotamento del terminale finale 3) Dyno test 4) eventuale step 3 di rimpattura vi tengo aggiornati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pur essendo con lo step che consumi riesci a fare? parlo di urbano e extraurbano , questo mix...con andature modeste.. comunque ho fatto un 530xd 231 ad un amico e solo con dowpipe e mappa, pressioni verso gli 1,7bar siamo sui 280cv, ma con parecchi mg di gasolio... l'intercooler del 286 335d/535d se si monta dovrebbe essere un buon upgrade.
già monto l'i.c. del 335d l'ho montato prima della mappa. 280 cv dipende se hai lasciato il fap o meno, considera che la mia senza fap ha rullato 240 cv (9 cv presi dal fap) quindi un incremento di 40 cv è molto tranquillo sicuramente si può tirare fuori qualcosa di più. Come consumi in città in media sto sugli 11/12 considera che il mio piede è abbastanza pesante, si potrebbe sicuramente fare di più. A velocità da codice in autostrada mi attesto sui 16/17 al litro, 3 settimane fa sono andato al circeo e mi sono fatto 100 km di pontina ho addirittura fatto i 20 al litro ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=1638]Zed[/MENTION] per montare l'ic del 335d hai dovuto mettere dei manicotti di riduzione, giusto?
non conosco i diametri ma ti garantisco che non ho dovuto sostituire nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il manicotto (è solo uno) va messo solo sui 320, sui 330 è plug&play /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />