Ciao a tutti | BMWpassion forum e blog

Ciao a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Zeta Re, 14 Maggio 2014.

  1. Zeta Re

    Zeta Re Aspirante Pilota

    1
    0
    14 Maggio 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw E91 320d xdrive
    Sono Daniele della Val Camonica.
    Ho attualmente una A3 Sportback e mi stavo guardando attorno per una roadster come seconda auto.
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  3. Zeta Re

    Zeta Re Aspirante Pilota

    1
    0
    14 Maggio 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw E91 320d xdrive
    Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ho scritto poco,ma probabile che settimana prossima veda una Z4 E58 2.2cc 170 cavalli
     
  4. Zeta Re

    Zeta Re Aspirante Pilota

    1
    0
    14 Maggio 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw E91 320d xdrive
    Stasera provata da passeggero un '03 3.0cc di importazione crucca.

    Dal vivo,specie in grigio scuro,migliora la resa ,specie sul frontale -anche se per me cofano M e almeno uno spoiler la renderebbe più aggressiva-

    Assettatissima ,sedili sportivi -in pelle-.

    Impressione generale di auto molto solida. Se non vi si è seduti dentro in foto direi che rende troppo poco...
     

Condividi questa Pagina