R: Il 3D degli amanti della fotografia... Ok grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
A quell'età solitamente il pensiero più grosso è conciliare il tempo per giocare con quello per i compiti :-) Comunque bellissimo scatto Stefano, sei capace di cogliere il meglio e trasmetterlo a chi vede le tue foto, come detto qualcosa post su, una grandissima dote per quest'arte
se i maschietti non crescono mai non ci sarebbero nè ingenieri progettisti fotografi..piloti..artisti ecc.. non credi??
Ragazzi dovrei acquistare il mio primo flash esterno per la D7000 e stavo pensando di prendere questo qui: http://www.resetdigitale.it/flash-yongnuo-yn-560-iii-24ghz-lampeggiatore-speedlite-universale-x-canon-nikon-pentax-olympus-yn560-yn-560-p1540.html Voi che ne pensate?
a'nfatti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.amazon.it/Yongnuo-YN-560-2-4GHz-trigger-Olympus/dp/B00BBW8OQ8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1399900952&sr=8-1&keywords=Flash+Yongnuo+YN-560+III+2.4GHz
grazie Giuseppe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avevo dietro la Sony /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda questa.. era di sera mentre tornavamo da cena in germania..avevo solo l'iphone dietro(3Gs) troppo buio e lontato ma mi volevo prendere questo scatto
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Fatta oggi prima del delirio... Cadono fulmini ogni 20 secondi ora... Fatta con il cellulare ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non me ne intendo di foto -.- Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Finalmente un pomeriggio senza scassa..... E cosi son riuscito a giocherellare un po' con LR e e le ultime foto scattate.... Questa invece e' uscita per errore.... ma mi piace molto l'effetto che ha fatto...
bella la scia della nave!! ragazzi ieri ho ordinato il 24 70 e oggi alle 14:00 era a casa sabato forse,tempo permettendo, lo provo:-))
R: Il 3D degli amanti della fotografia... E non stai provando a beccarne uno? (in foto ovviamente ) Fatta in modalità HDR?
Ho provato con il cell a farne ma non riuscivo mai a prenderlo instantaneo... Si l'altra del cielo , lho fatta con modalita normale, poi ho usato un effetto del cell :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />