Ciao ragazzi è il mio primo post in questo forum quindi mi presento. Mi chiamo marco di roma piacere di conoscervi. Ho appena rifatto il trucco alla mia bmw quindi carrozzeria nuova e sistemazione dei componenti interni insomma una ristrutturata generale.. non che ne avesse bisogno ma sai comè tra poco si parte per le ferie. Il problema è questo ora: La chiave ha smesso di funzionare... ho letto qui nel forum che si dovrebbe ricaricare da sola quando è inserita.. ma ci ho fatto circa 30km ma ancora non funziona... quindi la mia domanda è: La devo tenere semplicemente nel quadro con la macchina spenta per farla ricaricare?? O devo ancora macinare km ?? se avete avuto situazioni simili fatemi sapere come avete risolto questa è la chiave che ho
Si ricarica quando cammini! se l'auto è spenta non c'è corrente! dopo tot minuti l'auto taglia la corrente a tutti i sistemi per non consumare batteria! io ho tenuto un telecomando fermo 2 anni! e quando l'ho ripreso ha funzionato tutto alla perfezione! non vorrei che la batteria fosse andata!
Allora non capisco proprio.. l'ho lasciata 2 settimane in carrozzeria/meccanico per rifare tutto.. e ora non funziona più.. quando vado a casa provo con l'altra chiave. Nel caso quanto costa rifarla o ricaricarla ?
in bmw non si cambia la batteria ma telecomando! il costo è 160 euro più codifica e riutilizzi la parte in metallo della tua! ma imho 2 settimane in carrozzeria non scaricano il telecomando non è che l'hanno rotto in qualche modo loro? quali problemi da non apre l'auto?
la ricarica della chiave è ad induzione... ne avete degli esempi pratici nei caricabatterie "wireless" per cellulari.. stessa tecnologia, una bobina di trasmissione e una di ricezione con il vuoto in mezzo quasi come fosse un trasformatore con rapporto 1:1
chiave 160€ + codifica? e bocchetta + codifica 200€? secondo me è poco.... oppure è troppo cara la chiave? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chiave BMW serie 1 - 118d 2006 Ordinata la settimana scorsa la chiave, €210 senza spadino... Di codifica mi hanno detto che non c'è n'è bisogno, mi hanno detto che quando la inserirò nell'alloggiamento si configurerà sola, tra una 15ina di giorni vi aggiorno
secondo me la chiave di una Ferrari non costa 210€ xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">