Splendida vettura.....è bella di tutti i colori sia berlina cke coupè...il video con il filmato della prova con il cambio manuale mi sembra che suoni meglio o è una mia impressione...!!??
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Grande Fili ! Ma il pack M drive pack non lo metti? Ma tra l'altro cosa comprende che sul sito non lo spiega?
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 No non lo mettiamo! Comprende lo sblocco a 280 km/h e il corso di guida dedicato. Abbiamo pensato che 2500€ per andare a 280 non ha senso, visto che non ci sarebbe praticamente mai l'occasione! Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
@fili ciao!!! hai messo interni in pelle ?? e se si di che colore....cmq allestita con cose non superflue siamo sui 90 mila su strada!!??
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Pelle merino nera, quella estesa da 1.9k. Con messa su strada circa 93/94 Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Se è solo sblocco velocità e corso di guida... Hai fatto bene! Lo sblocco credo che basta fare una mappa-rella e lo sblocco va via. X il corso, sinceramente non so come sono...ma se lo fai da privato risparmi di sicuro.
a 94.000 euro mi farei la GT-R scusatemi... ma non resisto al mostro!! http://www.nissan.it/IT/it/vehicle/sports-cars/new-gt-r/prices-and-equipment/prices-and-specifications/model-details.106876_105107_105540.html
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Una è una 2+2 e l'altra è una coupe comoda x 4 ! Anch'io stavo valutando la gtr, ma credo che mi orienterò verso l'M3....
due vetture che difficilmente sono paragonabili..... se non si va in pista un weekend si e l'altro pure, M4 tutta la vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> immagina poi con moglie e due bimbi in giro (e bagagli) e camminare in una caxxuta M3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 mah... io andrei di GT-R lo stesso con 2000 euro fa 700cv in affidabilità
Estesa sui sedili, non credo vadano oltre, quella estesa su plancia e portiere (parte alta) viene 3.500. Il prezzo che indichi è prima dello sconto immagino.