In settimana sono rimasto a piedi con l'auto,carro attrezzi controllata esito pompa iniezione grippata,un po' di ferrume in giro per l'impianto e serbatoio. La macchina ha 166000 km, del 10/2009 tutti tagliandi bmw,quindi sono fuori per 6 mesi,lunedi la porto in bmw,pensate che mi possano riconoscere qualcosa del danno? è una rottura frequente? quindi vizio occulto? vi ringrazio delle risposte.
è una rottura che capita frequentemente. non spessissimo per capirci, ma ci sono stati molti casi di grippaggio pompa gasolio che fa fuori anche gli iniettori.
R: Rottura pompa iniezione x1 Come fuori di sei mesi? Mica rientra nella best 4 . . credo Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ciao Puccio,mi sembra che i 150 mila sia solo per la turbina,credo che non sia una rottura normale anche con questi km,spero mi riconoscano una parte del danno.
no, best4 copre turbine fino a 100mila km; motore e parti lubrificate 100mila km benzina, 150mila km diesel (tranne turbina come già detto)
Eccomi qua',la bmw mi riconosce il 50% del costo dei pezzi,viene cambiata pompa,iniettori,rail,sensori,tubazioni varie,pulizia serbatoio,per un costo a mio carico di € 3500,00, 2 anni di garanzia sui lavori fatti,cosa dite?.
Che sono tanti, ma tuttavia con 3500 euro non compri nulla...mettila così..hai altri due anni di garanzia...
assolutamente d'accordo ; i motori diesel ( BMW in particolare) sono diventati poco affidabili; componenti difettosi, test insufficienti , qualità non adeguata, potenze assurde...etc etc saluti
io ci penserei molto bene a spendere 3500€ per sistemarla... e poi magari ti salta fuori qualche problema alla distribuzione...
Salve, purtroppo anch'io ho subito la rottura della pompa iniezioni "CP3" Il solito problema de la pompa CP3- limatura - In BMW hanno chiesto circa 5000€ , invece andando in un centro BOSCH autorizzato ho speso 2490€. - rettifica iniettori( tutti 4) - pulitura impianto d'alimentazione ( causa limatura) - sostituzione filtro gasolio (causa limatura) - sostituzione pompa serbatoio di carburante (lato sinistro) - rettifica pompa iniezione con kit albero maggiorato. Auto 165.000 tutti tagliandi BMW, persino le pasticche freni ed anche la revisione fata in BMW Saluti.