RICHIAMI: POSSIBILE MALFUNZIONAMENTO O ROTTURA PERNO RULLO RINVIO CINGHIA, E CONSEGUENTE COMPROMISSIONE FUNZINALITA” GRUPPI COMANDATI (IN PARTICOLARE, SERVOSTERZO) Salve ragazzi in settimana mi è stata recapitata raccomandata e sono stato invitato a recarmi il prima possibile per cambiare quanto indicato sopra. Arrivata anche a voi? Quale sarà l'intervento che verrà effettuato? Proprio in questi giorni sentivo un rumore metallico vicino l'alternatore e la cinghia, sarà quello il problema? Grazie
È l'intervento che ho fatto io qualche settimana fa dopo aver chiesto informazioni a BMW Italia. Tranquilli é una cosa che fanno in meno di due ore. Sembra che siano interessate le auto (x5 e x6 prodotti dal 2006 al 2012). Se non ricevete la raccomandata chiamate un conce o BMW Italia e vi diranno tutti gli interventi associati al telaio
Ciao la mia è una 30d del 2008. La lettera l'ha ricevuta il precedente proprietario. ho già preso appuntamento in BMW per la prossima settimana
Ciao ragazzi, io ho ricevuta la raccomandata la scorsa settimana e lunedi prossimo la porta dal conce, mi hanno detto che è un intervento da 1 ora circa.
Io porto la mia X5 E70 30d attiva del 2008 domani mattina. Intervento in fast lane, quindi circa 1 ora.
Fatto anche io questa mattina in un paio d'ore con controllo e ripristino liquidi e lavaggio auto!!! Tutto ok, rilasciata fattura a zero.
eccoci!!! ben un anno fa: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?233372-E70-asse-tirante-tendicinghia-tranciato-servizi-ko-auto-ko che faccio, mando la fattura del meccanico a BMW ?
Facci sapere.. Io non ho segnato nulla ma mi hanno rilasciato una fattura su cui è scritto il lavoro eseguito quindi un domani.....
Oila, ciao ragazzi. Arrivata pure a me la raccomandata di BMW. La mia x' è un 30d del maggio 2008. Domani sento quando la posso portare, cosi (uff) rismonto il modulino e via. Ciao a tutti
Arrivata raccomandata Portata Lavoro eseguito tutto ok Rimango curioso di sapere sul come sia andata a finire l'avventura al nostro collega di forum teomat5 che ha subito la rottura dell'elemento incriminato tempo addietro pagando di tasca sua.
Non capisco dal sito del ministero dei trasporti indica solo le motorizzazioni 35d di X5 e X6 quindi non capisco perché richiamino anche le 3.0d http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=albric&o=vs&id_scheda=2931&id_marca=7
Amici dopo un po che mi hanno cambiato il perno perdo olio dal servosterzo. Ahimè non è un problema di vaschetta e di tubi ma credo che provenga proprio dal circuito del servosterzo. Centra qualcosa con il perno, magari smontando hanno compromesso qualcosa?