Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Allora, qualcuno l'ha già ordinata ufficialmente? Noi stiamo valutando i preventivi! Ma solo a me nel configuratore da le modanature interne solo in legno? Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
@Mat_teo da quel che so non si sa neanke quando saranno consegnate le macchine con un contratto già fatto.......non danno notizie ai conce di un caxxo!!!!Il motivo è che per Bmw germania il mercato Italiano è pari a 0 su vetture del genere , e i pochi che se le possono permttere si devono mettere in coda a altri paese dove si vendono macchine del genere , figurati che non si sa se i conce avranno qualche vettura demo da far provare ai clienti....La presentazione dovrebbe essere il 21 Giugno manca poco il conce dove mio cugino vuole prendere la m4 , il titolare, è un accanito fan di M , vuole farsi una sua macchina x farla provare anke a eventuali clienti e gli hanno detto non ci sono ancora Quote.....manca poco più di 1 mese a sta presentazione teorica...
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Non hanno dato una data precisa.. Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
[MENTION=16643]fil[/MENTION] .....purtroppo è quello che dicevo io.....prima danno le macchine nei paesi dove li vendano , qua non contiamo nulla...pensa che il conce di mio cugino ( storico x la vendita di vetture m ) ha consegnato 2 x5 50i (benza) 6 mesi come tempi di consegna , quando aveve mandato ordine vetture a Monaco lo hanno chiamato x dirgli se si era sbagliato dato che erano 2 x5 50i......
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Quando abbiamo ordinato il 328i e l'X1 18i abbiamo dovuto aspettare 6 mesi. "Se fossero diesel basterebbero dei settimane, ma benzina qui non le prende nessuno". Figuriamoci una M in questo periodo! Comunque se e quando dovessimo ordinarla vi informo sulle date /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Ci siamo decisi e oggi abbiamo ordinato la nuova M4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Colore: Mineral Grau metallizzato DKG cerchi da 19" (non quelli neri) sospensioni adattive (non adottive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @savage) antifurto con telecomando vetri posteriori e lunotto oscurati retrovisori esterni ripiegabili elettricamente bracciolo scorrevole PDC anteriore e posteriore ALC Impianto Harman Kardon Consegna prevista fine luglio-inizio agosto, tra qualche settimana saprà darci la settimana giusta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando arriverà aprirò il topic con le foto varie (c'è tempo tanto ahah)
complimentissimi....veramente... Finalmente ci sarà un socio del Forum che ce la racconterà per bene... Le sospensioni dove le avete adottate? paesi dell'Est o Brasile?
Paesi dell'Est, bionde occhi verdi ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie a tutti e due /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@savage grazie .....da quel che ho pouto capire , il tipo elogia ogni cosa della macchina , sterzo freni assetto ecc ecc , e critica solo il sound del motore.....che effettivamente non mi piace niente anke a me imho....sti tecnici della bmw con sto active sound cosa hanno combinato!!! è un suono artificiale da playstation imho...mi sembra di capire che dica boring , ossia noioso!!?? termine appropiato imho Si stacca sto active sound a vai di Akra!!!!!e si risolve tutto imho
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Complimenti! Fatti dare la data esatta perché a me hanno detto che prima di fine agosto inizi settembre non c'è niente da fare!!
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Si la macchina é fantastica come dice lui ma il sound proprio non lo convince e giustamente non potrà mai essere quello del V8 aspirato, ci si dovrà accontentare, il turbo sicuramente non aiuta su questo lato ma ha altri vantaggi che secondo me sopperiscono a questa "mancanza" di sound.